Vai al contenuto

sbk,pole di bayliss


sarge

Messaggi Raccomandati:

From racingworld

SBK - Silverstone, Superpole: Fenomenale Bayliss!

Gli ultimi minuti della Superpole hanno acceso gli animi dei numerosi tifosi presenti a Silverstone questo pomeriggio con la lotta sul filo dei millesimi per la prima posizione dello schieramento di partenza di domani.

Il primo a registrare il "tempone" è stato il giapponese della Yamaha Motor Italia, Noriyuki Haga con 1'24"577 che gli avrebbe sicuramente garantito la prima fila.

Subito dopo è arrivato il turno dell'australiano Troy Bayliss che, in sella alla sua Ducati 999 F07, ha migliorato di 19 millesimi la prestazione del giapponese, firmando il nuovo record del tracciato corto di Silverstone.

Il pilota locale James Toseland non ha saputo fare meglio del terzo tempo, con 63 millesimi di ritardo dalla prima posizione in classifica.

L'italiano Lorenzo Lanzi, con la seconda Ducati Xerox, è quarto seguito dalla Yamaha di Troy Corser e dall'altra moto di Borgo Panigale con in sella lo spagnolo Ruben Xaus.

Le due Suzuki Alstare di Kagayama e Biaggi si ritrovano invece ad occupare la settima e l'ottava posizione rispettivamente, davanti alle due Alto Evolution Honda di Muggeridge e Brookes.

Da segnalare la brutta caduta della Suzuki di Max Neukirchner che non è riuscito a completare il suo giro lanciato chiudendo in ultima posizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella lotta , però ho notato degli avvallamenti non indifferenti specie nel tratto + lento della pista. Domani ne vedremo delle belle.

Ah consiglio la 2 manche x riprendersi dal torpore di Montecarlo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.