Vai al contenuto

Peugeot 207 CC Roland Garros [Nuovo Allestimento]

Messaggi Raccomandati:

peugeot207ccrollandgarros_1.jpg

peugeot207ccrollandgarros_3.jpg

peugeot207ccrollandgarros_2.jpg

Il 27 maggio prenderà il via l’edizione 2007 del torneo del Roland Garros, ovvero i celebri open di tennis francesi. Peugeot, in qualità di sponsor (storico) della manifestazione, non poteva mancare l’occasione per presentare un allestimento “Rolland Garros” di un suo modello che sarà esposto come concept realizzato, per ora, in un esemplare unico.

L’auto è una nuova 207 CC caratterizzata soltanto dal colore della carrozzeria che richiama quello delle palline da tennis, un giallo brillante - loro lo chiamano “giallo tacoma” – e dai badge “Rolland Garros”.

Per il resto si tratta di una normale 207 CC allestita con lo “Sport Pack” nonché full optional: di serie ci sono i rivestimenti dell’abitacolo in pelle pieno fiore, sedili riscaldabili, impianto hi-fi e sistema di navigazione satellitare. Il motore è invece il 1.6 Turbo, realizzato in collaborazione con BMW-MINI e capace di 120 cavalli di potenza.

Anche se non è stato ancora ufficializzato, è probabile che la 207 CC Rolland Garros sia messa in vendita regolarmente entro l’anno, andando a rinvigorire la flotta di 100.000 Peugeot marchiate “Rolland Garros” circolanti in tutto il mondo. Il lancio di questa serie speciale sarebbe inoltre perfetto per simbolizzare la partnership appena rinnovata per altri 5 anni di Peugeot con la Federazione francese di Tennis.

omniauto.it

Andrò controcorrente, come al solito, ma a me sta 207 CC piace.. l'ho vista per strada e devo dire che non mi spiace affatto! Sarà che mi piace anche la 207 normale...

Comunque ricordate la bellissima 205 Rolland Garros? Ce l'aveva una mia ragazza.. quanti ricordi..! :mrgreen::D

valmont47_1136731029_imgp0550.jpg

Ah mods!! Togliete una "L" dal titolo!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma non aveva il montante centrale...

....

...

..

:mrgreen:

per le acrobazie? :D

io mi riferivo alla berlina comunque :P solo che c'era un solo abbinamento, o così o chiodi. con la plancia chiara che mettono di serie solo sulle tinte verdi, come da tradizione Peugeot.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

tolta la l dal titolo.....:-)

Gialla no.....ma a prescindere dal colore..,sebbene in alcuni tratti,mi risulti piu' filante della 206cc,l'eccessiva caratterizzazione di certi elementi,rovina il tutto,ovviamente imho.......

Certo,con i cerchi grossi,certi difetti,si notano di meno....ma si poteva fare meglio

Link al commento