Vai al contenuto

musetto Renault (?)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Quello della Megane III? mi sembra un po presto...

beh calcola che la Laguna III che esce a settembre (presentazione 4 giugno) e gia nell estate del '06 si vedevano i primi prototipi definitivi.... la Megane III uscirà nel 2008.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'unica cosa che mi fa un pò paura, è la forma dei fari, molto vicina a quello che si sa di Laguna III... Non vorrei che Renault faccia come Peugeot (207, 307rest, 308, 407, 107, 1007, ... tutte la stessa faccia...)

fin ora le 3 Renault del nuovo corso che conosciamo sono Twingo-Laguna-KangooII....tutte perfettamente distinguibili e con un family feeling lieve ma sono cmq riconoscibile come Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sembra di un monovume vista la lunghezza contenuta del cofano... Magari una delle alternative per la New Scenic... non male cmq

Anche a me fa lo stesso effetto.... la fanaleria è più bassa del cofano motore. Ha tutto l'aspetto di un musetto da monovolume

Link al commento
Condividi su altri Social

fin ora le 3 Renault del nuovo corso che conosciamo sono Twingo-Laguna-KangooII....tutte perfettamente distinguibili e con un family feeling lieve ma sono cmq riconoscibile come Renault.

Giustamente, e tu sai che a me le Renault piacciono ;) Ma la forma dei fari di questa immagine è proprio quella di Laguna III (con qualche piccola diffenzenza) per questa raggione ho citato l'esempio di Peugeot, che Renault non dovrebbe seguire ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.