Vai al contenuto

spider - sconti e quant'altro?

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

azz e me la sono persa si, ma + che sbavare stavamo cercando di capire come agganciarla nei prox gg visto che il datore di lavoro è conoscente del mio amico, vivono nello stesso palazzo e x di + è un dirigente di McKinsey (roba che viene sempre buona)

...cmq... aaaah ora capisco perchè dopo quel momento sei stato così buonino buonino :D:D:D:D:D:D:D:D

Si scherza su... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

di dove sei? l'AUTO SI di lucca ha una spider aziendale,KM0 , l'ho vista girare in città in questi giorni.Però non sò dirti se è una diesel.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

...cmq... aaaah ora capisco perchè dopo quel momento sei stato così buonino buonino :D:D:D:D:D:D:D:D

Si scherza su... ;)

Stavo tentando di togliermi la scure che mi aveva piantato nella schiena con un'occhiata :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Beh, credo che il discorso sia abbastanza prematuro, visto che non se ne parla prima di 8 mesi /1 anno.

Fra un anno la tua GT avrà sicuramente una quotazione diversa da oggi, e probabilmente anche la politica su Spider potrebbe essere cambiata.

Ricorda che comprare una spider (intesa come tipologia di vettura) all'inizio dell'inverno o all'inizio della primavera, fa una gran bella differenza quanto a trattamento economico.

Roby.gif
Link al commento

@ax

non ne ho parlato perché..non c'era da parlarne! mio padre ha iniziato ad asciugarmi ieri sera tra i quattrorisate e le rate del gt..ormai è una fissa che continua da mesi e mesi...ahhhhh

@tony

eheh..per me era nature...cmq..verifico e poi ti dico :mrgreen:

@simo

ehhh..sun dè milàn...!! osttiiii!

@roby

beh certo, è un pò prematuro, ma volevo solo "sondare" il terreno per sapere come si muoveva la giostra spider, caso mai si trovasse in giro qualche cosa a pochissimo (te lo spiego)..

ho fatto una chiamata ad un amico (venditur) prima e mi ha raccontato un pò di cosine...del tipo, per lo sconto massimo per l'aziendale si può arrivare fino al 12, di pronta consegna non ne esistono (almeno qui) e ci vogliono i soliti 60gg per averla..

mah..mi sa tanto che continuerò ad aspettare, almeno fino a quest'inverno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento