Vai al contenuto

Più no che sì...comunque...

Popy

Messaggi Raccomandati:

Ciao amici.

L'altro giorno ero di passaggio a Tricase (paese vicino al mio) e vedo parcheggiata una 147 blu/celeste molto bella, torno indietro e la osservo meglio, il colore era molto bello, cerchi molto belli, il tetto nero...era una blackline!

Insomma la macchina era stupenda!

Vado via, torno a casa ma quella macchina ogni tanto mi tornava in mente.

l'altro giorno avevo il pomeriggio libero, salgo a bordo del mio bolide (la uno! :-) ) e vado dal conce Alfa. Entro e mi faccio fare un preventivo:

147 blackline blu montecarlo/tetto nero

1.6 ts 120 cv. 20.690 euro

bracciolo anteriore con vano 90 euro

Tweeter posteriore 30 euro

colore metallizzato 490 euro

Cruise control 315 euro

Clima automatico 400 euro

Totale con ipt 22.196 euro.

dando dentro la punto mi toglierebbe 4000 euro, ma se la macchina stà bene qualcosa in più. Ho un cugino che lavora in fiat avio quindi avrei lo sonto di quasi il 16% più 3.000euro per la punto arriverei a pagare la 147 intorno ai 15600 euro!!!

La tentazione è forte...molto forte! Pensandoci toglierei il clima auto e il tweeter post e metteri i fari allo xenon...tanto l'autoradio e l'impianto ci penso io a sistemarlo come si deve :-)

Boh...il problema è che prorpio in questi giorni stò costruendo casa...

lamps

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Posto che gli accessori son sempre una cosa molto personale, e che tanto uno se li deve godere per se, chè da usati non valgono nulla, io manterrei il clima auto assolutamente, dei fari xenon potrei farne a meno , e pure del cruise control, che col cambio manuale serve a una beneamata cippa. :) Per 30 euro di tweeter potrei anche fare la pazzia di lasciarli, va, meglio aver roba che quattrini !! :) :)

A parte gli scherzi, facci sapere !

Roby.gif
Link al commento

pure io terrei il clima, se vuoi togliere qualcosa qualcosa punterei sul cruise control e se vuoi risparmiare ancora i fari xeno...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento

Se fai tanti Km in autostrada il cruise control ( anche con il cambio manuale ) è molto utile, sia per ottimizzare i consumi che per evitare costose foto di autovelox o tutor.

Se non fai Km in autostrada il cruise control puoi toglierlo tranquillamente ( in città / collina / montagna è del tutto inutillizzabile ).

Fari xenon levali pure .... sono solo per grandi clienti superfacoltosi ( se ti si rompe un faro, invece dei 150/200 euro per cambiarlo magari ti tocca tirare fuori un bel 800/1000 Euro ... )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento

il cruise serve, come dice, se fai tanta autostrad..così eviti crampi al piede destro a gogo;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

se posso darti un consiglio, ti sconsiglio la 47, non perché sia una macchina che non vada bene, ma perché è sostanzialmente troppo "vecchia" come progetto e se ne incomincia a sentire troppo l'età, attualmente..

da ex possessore di serie 0, ti posso dire che, anche con un paragone con una panda, 47 esce pulita solo dalla guida, mentre per il resto siamo rimasti un pò troppo indietro (interni in generale, clima, abitabilità, costruzione, ecc ecc)..

chiaramente, il discorso non vale se tu trovi una macchina km 0 o usata aziendale seria, e ti serve spendere poco..

se la devi prendere nuova, il mio consiglio, è di rivolgerti altrove (dentro o fuori dal gruppo, chiaramente ;)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Se fai tanti Km in autostrada il cruise control ( anche con il cambio manuale ) è molto utile, sia per ottimizzare i consumi che per evitare costose foto di autovelox o tutor.

Se non fai Km in autostrada il cruise control puoi toglierlo tranquillamente ( in città / collina / montagna è del tutto inutillizzabile ).

Fari xenon levali pure .... sono solo per grandi clienti superfacoltosi ( se ti si rompe un faro, invece dei 150/200 euro per cambiarlo magari ti tocca tirare fuori un bel 800/1000 Euro ... )

assolutamente d'accordo.

Link al commento

il cruise serve, come dice, se fai tanta autostrad..così eviti crampi al piede destro a gogo;)

Basta tenerlo a fondo... :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

l'importante è non trovare tutti quegli amici della strada che non fanno la pipì in compagnia :mrgreen:

Link al commento