Vai al contenuto

Più no che sì...comunque...


Popy

Messaggi Raccomandati:

io trovo che quelli che dicono che i fari allo xeno sono superflui non si rendano conto della loro importanza e utilità ai fini della sicurezza! mi ricordano tanto i concessionari di qualche (pochi) anno fa che di fronte alla richiesta di dotare la propria auto (magari una "utilitaria") dell'ESP o, ancor prima, dell'ABS dicevano "tanto in città non serve..." o altre frasi del genere! Eppoi siamo arrivati che la Corsa addirittura li offre di serie...!!!

Quindi Popy, il mio suggerimento è, se vuoi, rinuncia pure a tweeter, clima bi.zona e cruise.control ma tieniti gli xeno! ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io trovo che quelli che dicono che i fari allo xeno sono superflui non si rendano conto della loro importanza e utilità ai fini della sicurezza! mi ricordano tanto i concessionari di qualche (pochi) anno fa che di fronte alla richiesta di dotare la propria auto (magari una "utilitaria") dell'ESP o, ancor prima, dell'ABS dicevano "tanto in città non serve..." o altre frasi del genere! Eppoi siamo arrivati che la Corsa addirittura li offre di serie...!!!

Quindi Popy, il mio suggerimento è, se vuoi, rinuncia pure a tweeter, clima bi.zona e cruise.control ma tieniti gli xeno! ;)

Quoto al 100%....c'è una differenza abissale in termini di visibilità con gli xeno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 comprala ma a ragion veduta.

Aspettati una vettura che ha ancora molto da dire anche dianzi a concorrenza decisamente più moderna, ma che non offre una gran volumetria nè una cura di costruzione che si pretenderebbe dopo 7 anni di produzione.

Sul discorso degli accessori, premesso che il clima automatico la funzione migliore che assolve è quella dell'impatto visivo (per il resto il clima normale della progression va bene egualmente) io son di quelli che dei fari allo xeno farebbe a meno considerando cosa costano.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello
se posso darti un consiglio, ti sconsiglio la 47, non perché sia una macchina che non vada bene, ma perché è sostanzialmente troppo "vecchia" come progetto e se ne incomincia a sentire troppo l'età, attualmente..

da ex possessore di serie 0, ti posso dire che, anche con un paragone con una panda, 47 esce pulita solo dalla guida, mentre per il resto siamo rimasti un pò troppo indietro (interni in generale, clima, abitabilità, costruzione, ecc ecc)..

chiaramente, il discorso non vale se tu trovi una macchina km 0 o usata aziendale seria, e ti serve spendere poco..

se la devi prendere nuova, il mio consiglio, è di rivolgerti altrove (dentro o fuori dal gruppo, chiaramente ;)

ti quoto,

con la mia mi diverto solo perche ho la mappa,

sta grande tenuta di strada non la vedo, il cambio meno di meno,i freni non sono male.

in fondo i materiali sono di classe zero,ed i soliti riciclati da mamma fiat da almeno vent anni.

tranne i quadrilateri e qualche stilemma alfa d annata,e pari pari alla 145

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto,

con la mia mi diverto solo perche ho la mappa,

sta grande tenuta di strada non la vedo, il cambio meno di meno,i freni non sono male.

in fondo i materiali sono di classe zero,ed i soliti riciclati da mamma fiat da almeno vent anni.

tranne i quadrilateri e qualche stilemma alfa d annata,e pari pari alla 145

stiamo parlando di 147???????????

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

dinstilo 145 146 bravo( che tra l altro alla vecchia ci somiglia pure) marea dedra delta 2 lybra,ecc

la solita minestra,

se io ho un auto, non devo esserle un fan per forza ,posso anche dire che fa schifo,essere obiettivo.

poi il discorso è un altro, conta anche la sensibilita di quello che si guida o si è guidato,se uno ha guidato solo punto,gli sembrera di stare su un ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto,

con la mia mi diverto solo perche ho la mappa,

sta grande tenuta di strada non la vedo, il cambio meno di meno,i freni non sono male.

in fondo i materiali sono di classe zero,ed i soliti riciclati da mamma fiat da almeno vent anni.

tranne i quadrilateri e qualche stilemma alfa d annata,e pari pari alla 145

Mai lette tante boiate in sole 6 righe. Esilerante direi! :mrgreen::mrgreen:

Viene quasi il dubbio tu abbia mai guidato un'altra vettura diversa dalla tua...

147 di difetti ne ha, ma tu sei riuscito a non scriverne nemmeno uno (tranne forse il cambio).

Ma che te lo dico a fà! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' gente che sopperisce alla mancanza di cavalli col manico....

EDIT: faccio il bravo... ;-)

Un'auto che dopo 7 anni (o 8? boh...) dal lancio è ancora paragonata alle top del segmento e che ancora prevale sulle concorrenti èer doti dinamiche e piacere di guida nel 2007 sta solo a dimostrare la bontà e la lungimiranza del progetto.

A ciò fanno da controparte un assemblaggio e una cura dei particolari non all'altezza delle nuove concorrenti. E motori (benza più che altro) che iniziano a sentire il peso degli anni e la concorrenza sempre più valida esterna.

Io oggi la ricomprerei sicuramente, e proprio blackline e proprio di quell'azzurro (come quella del Fusi insomma) ma siamo al limite, temporalmente parlando. Tra 6 mesi-un anno con junior sugli scudi e 149 nell'aria diventerà invendibile purtroppo. Già ora sta accusando la comparsa di Bravo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.