Vai al contenuto

Andare a vivere da soli...


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo

Però non togliete ingegneri,già siamo pochi e ogni anno l'andamento è sempre + al ribasso :D attingete a quelle facoltà da 800 iscrtti l'anno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Scusa.....ma piuttosto che fare ingegneria e smazzarti le varie Analisi, Geometria etc etc etc, non facevi prima a fare l'idraulico? :mrgreen: Ne conosco due che non se la passano male ;)

Ogni tanto ci penso, che se tornassi indietro farei altro....

Ma è un pensiero fugace che scaccio subito. E' vero, probabilmente a quest'ora avrei più grana in tasca, ma meno libertà......

Perchè studiando uno impara anche a usare la testa, a ragionare di suo, a non seguire come una pecora il primo che passa.

E non baratterei mai ciò con dei soldi in più...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scuola superiore non offre il modo di pensare dell'università.

Dà molto nozionismo, ma poco ragionamento (e ultimamente, manco più il nozionismo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dagli studi...per esempio la maturita' classica e' propedeutica per l'universita'...e cmq io credo che come la vita lavorativa nulla ti insegna a vivere meglio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' propedeutica, come la maturità scientifica, ma sono proprio mondi diversi lontani anni luce tra di loro.

Come capacità di organizzazione, adattamento, propensione a lavorare per target, arrangiamento.

Anche nella vita lavorativa, chi è stato all'Università e chi no lo riconosci lontano un miglio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se lo dici te...a me non sembra proprio quello che dici....uno che ha 20 anni di attivita' lavorativa pur senza studiare fa le cose 100 volte meglio e piu' velocemente di un neolaureato...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 20 anni di vita lavorativa appunto.

Ma dopo 20 anni di vita lavorativa anche il neolaureato saprà fare le cose 1000 volte meglio, e sovente con risultati molto migliori di chi ha solo una formazione pratica.

Un Dottore può diventare muratore in 2-3 mesi. Ma un muratore non può diventare dottore nello stesso lasso di tempo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso darvi il mio parere - di giovane che si è diplomato l'anno scorso e che frequenta il primo anno di università - alle scuole superiori uno ha la pappa pronta, deve mettersi e studiarla...All'università secondo me per riuscire bisogna acquisire metodo, interesse nel cercare informazioni oltre che nel libro consigliato, oltre alle abilità che ha citato TonyH...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.