Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per amico: acquistare o no una Lancia Musa di un privato?


Tommitel

Domanda

Un mio amico mi ha chiesto un parere su di un acquisto, ma francamente io non saprei valutare con precisione...e così ho deciso di girarlo a voi:

Lui vorrebbe acquistare (da privato) una Musa 1.9 JTD 100cv Platino del 2004 con circa 40000km.

Quattroruote la valuta 11.950 ed il prezzo è 12.000 trattabili.

Voi cosa ne dite? è onesta come offerta?

Io sono rimasto un pò perplesso.. perchè ho un virus interno che mi sconsiglia sempre l'acquisto da privato (è più forte di me...:roll:), ma lui non vive il mio timore e quindi non si preoccupa (la farebbe comunque controllare).

Come va la Musa 1.9 del 2004? c'è qualche problema palese? qualche particolare da controllare particolarmente in ottica acquisto??

Qualsiasi opinione/parere/consiglio è gradito... :)

Grazie.

(PS: mi sono reso conto ora che ho sbagliato sezione....)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Un mio amico mi ha chiesto un parere su di un acquisto, ma francamente io non saprei valutare con precisione...e così ho deciso di girarlo a voi:

Lui vorrebbe acquistare (da privato) una Musa 1.9 JTD 100cv Platino del 2004 con circa 40000km.

Quattroruote la valuta 11.950 ed il prezzo è 12.000 trattabili.

Voi cosa ne dite? è onesta come offerta?

Io sono rimasto un pò perplesso.. perchè ho un virus interno che mi sconsiglia sempre l'acquisto da privato (è più forte di me...:roll:), ma lui non vive il mio timore e quindi non si preoccupa (la farebbe comunque controllare).

Come va la Musa 1.9 del 2004? c'è qualche problema palese? qualche particolare da controllare particolarmente in ottica acquisto??

Qualsiasi opinione/parere/consiglio è gradito... :)

Grazie.

(PS: mi sono reso conto ora che ho sbagliato sezione....)

Io sono d'accordo con te... da privato comprerei solo conoscendo chi ha avuto l'auto...

Una vettura è un bene che se si guasta puoi doverci sganciare un bel po' di grana... Avere un anno di garanzia ti mette al riparo da possibili fregature...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.