Vai al contenuto

Autodelta 147 GTA AM 3.7 Super da 422Cv !!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Top Gear con quella da 321 cv ha battuto sul suo circuito la m3 E46.

;-) ;-)...........

Comunque è un vero peccato che a fare versioni del genere sia la solita autodelta inglese. Chi dovrebbe farle ( anche meno estreme, per carità!), invece, continua a dormire........................................................................................

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

domanda .

Quanti v6 ALFA ha in magazzino l' AUTODELTA u.k ?'

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma dovrebbero concentrarsi sui modelli nuovi.. scaricare tutta quella cavalleria su un q4 penso renda un ben diverso risultato..

della brera con compressore non ho mai visto una prova su strada..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Probabilmente nessuno.

Rielabora quelli che recupera da auto usate...:)

OT

Ma la licenza per il busso o addirittura parte delle linee non erano state rilevate da qualcuno, e che fine ha fatto tutto ciò?

O sono io che mi sono sognato sta cosa in un momento di crisi mistica :?:mrgreen:

***Ale***

Inviato

si vociferava su un interessamento della cosworth oppure FORD

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )