Vai al contenuto
  • 0

Cerco auto usata (aiuto x inesperto)


Malo

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo e nn sapevo bene dove postare...spero di nn aver sbagliato ! Premetto ke di auto me ne intendo davvero poco e sto cercando dei pareri più esperti per il mio primo acquisto. Sto cercando una buona makkina, il cui costo dell'usato nn superi gli 8000 euro. Non sono uno ke fa grandi viaggi, ma amo le auto sportive, in particolare l'honda civi type-r solo ke usata nella mia zona nn si trova. Mi hanno proposto una c3 pluriel usata a 10000 euro...conviene secondo voi ? Ke auto mi consigliate di prendere ?

ciao, Malo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Benvenuto frà noi, intanto ho spostato il tuo topic nella sezione più adatta.Comunque se ci dici meglio sull'uso che vorresti farne ti saremmo di quest'auto ti saremmo più di aiuto.

Per la Pluriel usata devi informarti su quanti km ha fatto di che anno è e in che condizioni si presenta, oltre ovviamente ad accertarti sui tagliandi e sui passati proprietari dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non e' che sia molto sportiva.....:)

La Pluriel ha avuto diversi problemi di infiltrazioni d'acqua.

Se i montanti sono stati smontati, e difficile rimontarli perfettamente.

per rispondere alla tua domanda bisognerebbe capire se

1) Fai tanti km anche per lavoro o usi l'auto piu' per divertimento ?

2) Hai esigenze di famiglia ?

etc etc etc.

Comunque con quella cifra mi orienterei su una segmento b della scorsa generazione ( fiesta punto 206 clio corsa etc )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e cosa mi dici di una 147 del 2001-2002 usata??? intorno a quella cifra ne trovi una marea e poi fare anke un ottimo affare om' ha fatto il fratello della mia ragazza che ne ha presa una del 02/2002 16t.s. 105cv distinctive ( come caspita si scrive) con 41.000km! ottima direi!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se i km sono veri ed è stata tenuta bene ........è un'ottima macchina.

Se puoi compra da chi conosci.

i kilometri dovrebbero essere veri perche l' utimo tagliando rilase ai 20.000km e quello dei 40.000 l' ha fatto il conce poi c'è l' aveva un signore anziamo mi pare di una 65-70 anni e per il resto l' auto è una bomboniera!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, io vado ancora a scuola e praticamente a parte il sabato sera quando faccio parekki km giro solo in città...Poi x l'uso direi ke l'ho bisogno giusto x muovermi e scarrozare amici e tipe in giro ! La prossima settimana vado a dare un'okkio alla c3 e magari vi do qualke dettaglio in +...però se ha davvero sti problemi...nn so se 10000 euro li vale...

In effetti la 147 mi è sempre piaciuta ma nn sapevo se fosse davvero affidabile...se me la assicurate punto dritto su quella ! Io abito in provincia di Alessandria (Piemonte) Dite ke ne trovo usate nella mia zona ?

Grazie,

Malo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, io vado ancora a scuola e praticamente a parte il sabato sera quando faccio parekki km giro solo in città...Poi x l'uso direi ke l'ho bisogno giusto x muovermi e scarrozare amici e tipe in giro ! La prossima settimana vado a dare un'okkio alla c3 e magari vi do qualke dettaglio in +...però se ha davvero sti problemi...nn so se 10000 euro li vale...

In effetti la 147 mi è sempre piaciuta ma nn sapevo se fosse davvero affidabile...se me la assicurate punto dritto su quella ! Io abito in provincia di Alessandria (Piemonte) Dite ke ne trovo usate nella mia zona ?

Grazie,

Malo

le qualità di 147 sono nel comportamento stradale, nel marchio che porta e in generale nell'estetica, l'affiabilità non è tra queste... con questo non sto dicendo che l'affidabilità di 147 sia sotto la media del segmento, solo che non è una catratteristica in cui eccelle...

Poi quando compri un usato è un po' come fare una scommessa, qualsiasi sia il marchio scelto...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma no! cioè d' accordo che l' alfa avrà fatto qualche magagna... ma cmq a mio parere la 147 è un auto sicurissima e affidabilissima!!!

cioè nn riesco a capire o meglio dire comcepire quale sia il problema della 147!!!

ma forse xkè è stato il mio primo amore è x me nn ha difetti!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Raga...niente alfa 147...non la trovo dalle mie parti...La pluriel l'ho provata ma con il cambio sequenziale nn mi piace. Mi hanno invece offerto un peugeot 307 usato a 10000euro. Non so ancora bene le caratteristiche...come macchina ke ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.