Vai al contenuto

[risolto] Quale Auto Mi Consigliate????????

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

.....spero che qua vada bene ...... :!:

...l'11 febbraio del 2004 avrò 18 anni e finalmente mi prenderò un auto

....(RIPRENDO IL MIO DISCORSO E LE MIE DOMANDE...)..secondo voi che auto dovrei comprare io????????

vi dico subito 2 cose.... . 8) ..o di +

-motore massimo 1.2 con max 80cv(o 1.3...)

-massimo circa 2500/3500euro

-spazio,+ spaziosa possibile

-che sia italiana ...

-con + accessori possibili di serie o a richiesta

-magari 4x4....

-magari anche una piccola sw 1.6....

le mie scielte sarebbero:una y10 4x4.....o una panda 30(la versione speciale e rara da trovare con pelle,radica,vetri elettrici degli anni 80!)

..oppure una uno o una punto o un'elba.......voi che preferite??????

quale mi consigliate????? :?: ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

forse nel mio precedente intervento, non mi sono spiegato bene.

intendevo dirti che la tua richiesta mi è sembrata alquanto bizzarra, un miscuglio di idee e modelli.

appunto ti ho richiesto maggior chiarezza nelle tue idee al fine di proporci una domanda un poco più sensata. solo in questo caso potrebbe avere ospitalità nella sezione 'mondo auto'.

altrimenti se è una discussione solo per postare, questo è il posto giusto (e neanche tanto).

Link al commento

Guest DESMO16
.....spero che qua vada bene ...... :!:

...l'11 febbraio del 2004 avrò 18 anni e finalmente mi prenderò un auto

....(RIPRENDO IL MIO DISCORSO E LE MIE DOMANDE...)..secondo voi che auto dovrei comprare io????????

vi dico subito 2 cose.... . 8) ..o di +

-motore massimo 1.2 con max 80cv(o 1.3...)

-massimo circa 2500/3500euro

-spazio,+ spaziosa possibile

-che sia italiana ...

-con + accessori possibili di serie o a richiesta

-magari 4x4....

-magari anche una piccola sw 1.6....

le mie scielte sarebbero:una y10 4x4.....o una panda 30(la versione speciale e rara da trovare con pelle,radica,vetri elettrici degli anni 80!)

..oppure una uno o una punto o un'elba.......voi che preferite??????

quale mi consigliate????? :?: ....

NON LE MACCHINE TROPPO POTENTI

NO LE MACCHINE STRANIERE

NO LE MONOVOLUME

NO LE SPIDER

se è possibile €4-max accessori-affidabile-anche 4x4 e automatica

Questo é il mezzo giusto per te..

piaggioape50.jpg

sperando che qualche pazzo non gli venga in mente di darti la patente..(..se lo becco tra il chiaro e lo scuro..accettate.gif)

Link al commento

Guest 126/131

:lol: ...molto divertente...ma mi dite dove andrebbe?????perchè se l'altro l'avete chiuso.....non sò dove metterlo...... :!:

...comunque l'ape è un carriolo.....è + comoda un 126.....poi non è €3....

...comunque ....non sò.....elencatemele voi alcune auto....anche vecchie...

Link al commento

Guest T a u r u s

......Vediamo...........

Una Lamborghini Murcièlago la perfetta vettura per prima esperienza.....e' 4x4 come la vuoi :D......e consuma un po di piu' e costa leggermente oltre il tuo budget :lol: ...ma fa colpo sulle ragazze...e' un bel 6.2 da 580cv...altro che 1.2 da 80cv al massimo e storie.....

Se non vuoi una vettura nuova ma una usata oppure ti sembra la Murciélago troppo facile da guidare puoi prendere sempre anche con costo minore una bella Diablo rigorosamente in versione 2RM.....cioe' l'ultima 6.0GT da 575cv se prefersici vetture piuà recenti o una delle SE 30 da 525cv o Jota da 600cv.....se sei ancora piu' duro ti consiglio di farti una bella Countach prima serie o LP500 o ancora meglio una LE 25 (quella di 1988..)..veramente rara....anche se il massimo sarebbe sempre una Miura SV...... :lol:

Link al commento

Guarda, 126/131, voglio venirti incontro e tentare di parlarti come a mio figlio, anche se sono troppo giovane per essere tuo padre.

Lascia perdere i voli pindarici, di motori grossi, di trazione integrale (ma che te ne fai? devi ogni giorno scalare montagne per andare a scuola?) e versioni impossibili mai realizzate o auto poco conosciute sul mercato.

Torna con i piedi per terra.

Ti ripeto lo stesso consiglio che ho dato a Giulio, cioè una Uno 1.0 cat. i.e., 45 cv sono più che sufficienti per le tue esigenze di neopatentato (inoltre mai darei un'auto con più di 80cv a mio figlio diciottenne). L'auto è spaziosa, ti consente inoltre, essendo catalizzata, di poter circolare anche in periodi di sovrainquinamento. Unici opzional che potresti trovare sono la vernice metallizzata a lo specchietto laterale destro, il cui uso ti consiglio vivamente sia in manovra che in autostrada. Questa è un'auto reale, che esiste, che puoi trovare anche a 3000€ in ottimo stato. Basta con tutte le altre pippe mentali.

Questo per quanto riguarda l'auto.

Adesso se fossi tuo padre, sinceramente mi preoccuperei se mio figlio di 17 anni se ne rimane più di un'oretta a navigare su internet. Per varie ragioni, a parte di bolletta telefonica che indovina chi va a pagare (tu o io?), ma anche per motivi psico-sociologici... uno che rimane a quell'età così tanto a navigare, si rincretinisce (senza offesa) e diventa poco sociale nei rapporti con gli altri. Segui un mio consiglio spassionato: esci con gli amici, fatti la fidanzatina (ce l'ha pure mio filgio di 11 anni...), fatti una passeggiata, vai al cinema, ma spegni quel computer. E' un consiglio disinteressato.

Inoltre, non postare sempre tutto quello che ti viene in mente, pensa prima se quello che scrivi può essere utile a qualcun altro o servire a qualcos'altro che non sfogare la tua incomprensione e voglia di essere notato da qualcun altro.

Ma se infine, se proprio non hai altro da fare che navigare su internet, la rete è piena di chat di qualsiasi tipo che servono anche per gente che si sente sola come te, ma lascia un po' in pace chi tenta di parlare seriamente di motori. E questo proprio come ultima estrema soluzione.

Link al commento

Io, se fossi in te, prenderei una Pandina usata...perchè no?! E un'auto davvero economica come consumi e costi di gestione.

Comunque a 3500 Euro penso che riusciresti a trovare anche una Punto 55 S prima serie, magari del 1997/98 (io l'anno scorso ne avevo trovate un bel pò a questo prezzo, ma non avevano il clima, cosa che cercavo!), o una SX magari un pò+vecchiotta.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Guest DESMO16
...Adesso se fossi tuo padre, sinceramente mi preoccuperei se mio figlio di 17 anni se ne rimane più di un'oretta a navigare su internet.......uno che rimane a quell'età così tanto a navigare, si rincretinisce (senza offesa) e diventa poco sociale nei rapporti con gli altri. Segui un mio consiglio spassionato: esci con gli amici, fatti la fidanzatina (ce l'ha pure mio filgio di 11 anni...), fatti una passeggiata, vai al cinema, ma spegni quel computer. E' un consiglio disinteressato.

Inoltre, non postare sempre tutto quello che ti viene in mente, pensa prima se quello che scrivi può essere utile a qualcun altro o servire a qualcos'altro che non sfogare la tua incomprensione e voglia di essere notato da qualcun altro.

Ma se infine, se proprio non hai altro da fare che navigare su internet, la rete è piena di chat di qualsiasi tipo che servono anche per gente che si sente sola come te, ma lascia un po' in pace chi tenta di parlare seriamente di motori. E questo proprio come ultima estrema soluzione.

..devi uscire...io a 17 anni uscivo col mio Cagiva 125, mi divertivo con gli amici..credimi stacca ogni tanto la spina, perché puoò darti problemi di dipendenza..te lo dico in sincerità come se lo dicessi a mio nipote.

Link al commento

Guest 126/131
Guarda, 126/131, voglio venirti incontro e tentare di parlarti come a mio figlio, anche se sono troppo giovane per essere tuo padre.

Lascia perdere i voli pindarici, di motori grossi, di trazione integrale (ma che te ne fai? devi ogni giorno scalare montagne per andare a scuola?) e versioni impossibili mai realizzate o auto poco conosciute sul mercato.

Torna con i piedi per terra.

Ti ripeto lo stesso consiglio che ho dato a Giulio, cioè una Uno 1.0 cat. i.e., 45 cv sono più che sufficienti per le tue esigenze di neopatentato (inoltre mai darei un'auto con più di 80cv a mio figlio diciottenne). L'auto è spaziosa, ti consente inoltre, essendo catalizzata, di poter circolare anche in periodi di sovrainquinamento. Unici opzional che potresti trovare sono la vernice metallizzata a lo specchietto laterale destro, il cui uso ti consiglio vivamente sia in manovra che in autostrada. Questa è un'auto reale, che esiste, che puoi trovare anche a 3000€ in ottimo stato. Basta con tutte le altre pippe mentali.

Questo per quanto riguarda l'auto.

Adesso se fossi tuo padre, sinceramente mi preoccuperei se mio figlio di 17 anni se ne rimane più di un'oretta a navigare su internet. Per varie ragioni, a parte di bolletta telefonica che indovina chi va a pagare (tu o io?), ma anche per motivi psico-sociologici... uno che rimane a quell'età così tanto a navigare, si rincretinisce (senza offesa) e diventa poco sociale nei rapporti con gli altri. Segui un mio consiglio spassionato: esci con gli amici, fatti la fidanzatina (ce l'ha pure mio filgio di 11 anni...), fatti una passeggiata, vai al cinema, ma spegni quel computer. E' un consiglio disinteressato.

....forse....forse hai ragione....ma è un po' difficile da spiegare........poi non è facile avere la fidanzata.......(anche se c'avrei + di un'idea ....oltre che una in particolare che non potrò mai sposare........dovrebbe avere circa 30 anni.....,ma comunque nella mia classe mi piacciono in molte....e non è facile.8) :!: ...ma io sono timidissimo....e non ho la + pallida idea da dove cominciare!!!!)........poi il cinema non mi piace quasi x niente....

per la macchina comunque non è escluso che non lòa prenderò prima dei 20 anni.....poi mi piacerebbe andare al politetnico....ma è da vedersi + in là..... :!: .....comunque vedremo......

Link al commento

Guest 126/131
......Vediamo...........

Una Lamborghini Murcièlago la perfetta vettura per prima esperienza.....e' 4x4 come la vuoi :D......e consuma un po di piu' e costa leggermente oltre il tuo budget :lol: ...ma fa colpo sulle ragazze...e' un bel 6.2 da 580cv...altro che 1.2 da 80cv al massimo e storie.....

Se non vuoi una vettura nuova ma una usata oppure ti sembra la Murciélago troppo facile da guidare puoi prendere sempre anche con costo minore una bella Diablo rigorosamente in versione 2RM.....cioe' l'ultima 6.0GT da 575cv se prefersici vetture piuà recenti o una delle SE 30 da 525cv o Jota da 600cv.....se sei ancora piu' duro ti consiglio di farti una bella Countach prima serie o LP500 o ancora meglio una LE 25 (quella di 1988..)..veramente rara....anche se il massimo sarebbe sempre una Miura SV...... :lol:

... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ME LA REGALI TU???????? 8) :?: :lol::!:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.