Vai al contenuto

Indiana Jones 4 uscirà nel maggio 2008


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Non ho ancora capito come abbia fatto Hitler a non accorgersi che l'agenda era scritta in inglese comunque ci sono morto dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non condivido...questa era l'uncia storia che poteva andare bene con un Indiana ambientato alla fine degli anni 50 in piena guerra fredda...Area 51 e gli alieni..e senza far correre il rischio di farlo quindi sembrare un Bond all'americana...la cosa che non ha convinto è stata come è stata gestita la faccenda...che si era trita e ritrita

tra l'altro avevo letto che c'era una citazione ad ET...l'avete vista...perchè io me la sono persa...:confused:

la scena finale del cappello non fa presagire nulla di buono...Indiana V senza Ford?

Secondo me invece questo film ha segnato il passaggio di testimone con Shia.. Bah.

Da non amante del genere l'ho visto, non mi sono addormentato ma nemmeno incendiato i piedi. Film carino, nulla più.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ci sono scene paurose ?? io dovrei portarci mio figlio ( 4,5 anni ) che me l'ha chiesto, e non vorrei che poi si spaventasse.

La mia ragazza voleva uscire :lol:

Dipende un po da cosa il tuo bimbo ha già visto ;) perchè IMHO non sono scene paurose però boh un bambino è facilmente suscettibile,poi magari certe robe schifose se le sogna di notte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio ha visto Harry Potter II e IV che mi sembrano pieni di mostri, ed i Pirati dei Caraibi II e III e spiderman I II e III

beh mi sembra che HP abbia notevolmente più mostri...in pirati dei caraibi mi sembra ci siano degli scheletri..non penso che possa spaventarsi con Indy....per spaventare un bimbo di quell'età ci vuole qualcos'altro(esempio io vidi terminator e lo sognai per un mese intero...quasi avevo ricominciato a farmela addosso! :lol: )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora capito come abbia fatto Hitler a non accorgersi che l'agenda era scritta in inglese comunque ci sono morto dal ridere.

è vero FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando hitler pensa che sia una copia del Mein Kampf , SPETTACOLARE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.