Vai al contenuto

Regalino Renault

Teknos

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me le auto del segmento A non piacciono.... solo questa esteticamente è carina ma x me non la prenderei. l unica seg A che prenderei è la 5OO.

Per i primi mesi di patente vorrei andare su una Clio-Megane usata da spendere massimo massimo 5mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Per i primi mesi di patente vorrei andare su una Clio-Megane usata da spendere massimo massimo 5mila euro.

D'accordo la svalutazione delle seg. C, ma mi sembra un pò troppo poco 5 mila €, per una Megane del 2002/03 (che per allora avrà 6 anni) seppur a benza. Forse per Clio sempre a benza ci staresti pure.

Link al commento

D'accordo la svalutazione delle seg. C, ma mi sembra un pò troppo poco 5 mila €, per una Megane del 2002/03 (che per allora avrà 6 anni) seppur a benza. Forse per Clio sempre a benza ci staresti pure.

ho gia trovato una Megane I benzina '01 5porte 49mila km su autoscout a 4.300euro. a me per i primi tempi basterebbe anche la prima serie,visto che gia l abbiamo avuta in famiglia ed era comoda e robusta....

Link al commento

ragazzi ma quanto è brutta la twingo nuova!!! cioè questo è un mio parere personale!!! ma la twingo è orribifilante!!! oggi ne ho vista una x la prima volta all' ipercoop di novara nerac con i copricherki aveva anke la radio cd nn sò ke allestimento sia... ma a me non è piaciuta x niente!!! è più bella la vecchia!!! di faccia è bruttina ma dietro è proprio orribile!!!!!!!!!!!! ripeto questo è un mio parere personale

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento

ho gia trovato una Megane I benzina '01 5porte 49mila km su autoscout a 4.300euro. a me per i primi tempi basterebbe anche la prima serie,visto che gia l abbiamo avuta in famiglia ed era comoda e robusta....

Bisogna vedere se la trovi in conce a quel prezzo. Al tuo posto preferirei sempre la Clio II, che è sicuramente meno impegnativa eppoi a 5mila € ne trovi di più recente.

Link al commento