Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se crescerà di un 12/15 cm rispetto all'attuale, credo possa avere un successo veramente oltre ogni aspettativa perchè andrebbe a ricoprire il ruolo delle segmento C di vecchia generazione.

Esteticamente cmq pare meno rivoluzionaria dl prototipo e più banalotta a livello della vecchia Zafira.

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Eh, lo so. :)

Il fatto è che le immagini remano un po' contro.

opel-meriva-prototype-spy-photo_3.jpg

meriva1.jpg

beh, pare un pò meglio dai ... poi non si può fare il paragone sulle portire, ma lo si deve fare sulla posizione dei sedili.

Speriamo non abbia i sedili a sdoppiamento rotante di Mazinga, visto che non ho ancora capito lo scopo e perchè lo adottano tutte le monovolume.

Inviato

L'estetica del concept è azzeccatissima, sia per linea che gli interni.

La versatilità e lo spazio che ha la Meriva attuale non la ha nessuno in 4 metri. L'estetica è ormai antidiluviana. Basterebbe farle un lifting senza tanti stravolgimenti. Poi magari una decina di centrimenti in più non le faranno male (visti anche i 408 della C3 Picasso) ma non di più.

Addirittura si parla su autoblog di sette posti, con gli ultimi due opzionali sul piano di carico, per me sarebbero una sovrapposizione inutile con la Zafira.

Mantenete il Flex Space, l'estetica e gli interni del concept e vedrete che (anche senza le porte a libro) la Meriva del 2010 sarà una degna sostituta di quella che ormai ha 7 anni sul groppone. Peccato che non esca nel 2009.

Inviato

A me i "flex & Co" fanno proprio ribrezzo, non ne capisco l'utilità, un ottimo ribaltamento sedili posteriori "Mazda 6 docet" quello di sarebbe perfetto!

Inviato
L'estetica del concept è azzeccatissima, sia per linea che gli interni.

La versatilità e lo spazio che ha la Meriva attuale non la ha nessuno in 4 metri. L'estetica è ormai antidiluviana. Basterebbe farle un lifting senza tanti stravolgimenti. Poi magari una decina di centrimenti in più non le faranno male (visti anche i 408 della C3 Picasso) ma non di più..

Concordo, come versatilità e pure come linea dice ancora la sua. Ovviamente è anche questa su piattaforma small?

Inviato

63409659_0a64bb0bbb.jpg

63409662_f6957303cc.jpg

63409665_2e344ef802.jpg

63409668_9fac04fb5e.jpg

*AB

Spero che nelle versioni Cosmo il faro anteriore prpponga il led...xche' senza il gioco del boomerang mi perde il suo effetto...

Anche il faro posteriore al momento non mi attrae...(si intravedono le retromarcia..)

deflr5.jpg
Inviato
A me i "flex & Co" fanno proprio ribrezzo, non ne capisco l'utilità, un ottimo ribaltamento sedili posteriori "Mazda 6 docet" quello di sarebbe perfetto!
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.