Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non so, quella tarocca sembra meglio di quella bianca. Da vedere se il frontale è meno pesante. Certo la foto dal vivo, seppur deformata, mi pare che sia abbastanza confortante :pen:

Io credevo non fosse male il classe B nuovo, poi l'ha preso il mio vicino di casa e quando rientro la sera ho paura :mrgreen:, soprattutto se ha i fari accesi :lol:

Si dal vero la nuova B è ancor peggio che in foto.....poi ne ho vista una svizzera con termicazze piccolissime penso da 15" un qualcosa di osceno.

Invece questa classe A a parte forse il cofano mi pare riuscita in tutte le viste frontale aggressivo, fiancata sportiva unghiate più sensate che in altre MB con coda un pò tronca che fa anche meno da "famiglia" che il fastback stile giulietta, fari posteriori non esaltanti ma belle le proporzioni portellone lamiera.....se poi l'interno è quello ottimo della nuova classe B e i prezzi-sconti simili alle ultime MB la vedo dura per moltissime C......sr1 ma non solo.

Cmq mi sa che ci saranno molti orfani dell'attuale classeA

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si dal vero la nuova B è ancor peggio che in foto.....poi ne ho vista una svizzera con termicazze piccolissime penso da 15" un qualcosa di osceno.

:§:§ Cattivo

Invece questa classe A a parte forse il cofano mi pare riuscita in tutte le viste frontale aggressivo, fiancata sportiva unghiate più sensate che in altre MB con coda un pò tronca che fa anche meno da "famiglia" che il fastback stile giulietta, fari posteriori non esaltanti ma belle le proporzioni portellone lamiera.....se poi l'interno è quello ottimo della nuova classe B e i prezzi-sconti simili alle ultime MB la vedo dura per moltissime C......sr1 ma non solo.

Cmq mi sa che ci saranno molti orfani dell'attuale classeA

Concordo, in toto, sottoscrivendo anche con la mano sinistra.

Sono un filino dubbioso ancora per la fiancata, ma l'ultimo fotogramma ha schiarito quasi completamente i dubbi su questo prodotto.

EDIT

Su forum-auto.com dicono sia ufficiale

X_16157_2.jpg

Questa m'era sfuggita..........Splendida!

Modificato da calatrava

Link al commento

Sembra venire fuori molto meglio di quello che immaginavo, aspetto le foto ufficiali per vederla un pò in tutte le visuali però penso che sr1 in primis si troverà di fronte un avversario molto forte... soprattutto considerando che sr1 stilisticamente è un pò una chiavica.

niente da dichiarare...

Link al commento

• 3 settimane fa...

Oddio.. C'è qualcosa che non mi garba nell'ultimo montante / linee delle portiere posteriori.. :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Ennesima riconferma che a questo giro, per me, se la giocano lei e la V40.

Interni iso-B Klasse, ottimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.