Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non sembra così complicata. Alla fine tutta la parte a destra è una semplice e normale tastiera telefonica, sicuramente meglio di un touch perchè puoi "orientarti" tra i numeri sentendo quando finisce un tasto e inizia l'altro. Lo schermo invece lo devi guardare per forza. Una volta imparati i 6 tasti a sinistra (gli ultimi due in basso sono molto intuitivi da subito essendo anche colorati) credo sia abbastanza semplice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi preoccuperei più di tanto dei 10mila tastini: in Mercedes sono sempre stati famosi per la cura cura maniacale dell'ergonomia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente piu' che i tastini, mi preoccupano le TRE bocchette che relegano lo schermo a un layout "posticcio & provvisorio"...

E questa sarebbe PREMIUM?!?!? Allora meglio la plancia con Navi integrato di una Coreana.

1happydream

Le 3 bocchette sono più o meno premiummm di una plancia con navi integrato?

Questo secondo me sarà il punto su cui discutere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente piu' che i tastini, mi preoccupano le TRE bocchette che relegano lo schermo a un layout "posticcio & provvisorio"...

E questa sarebbe PREMIUM?!?!? Allora meglio la plancia con Navi integrato di una Coreana.

1happydream

in realtà credo volessero ottenere un'effetto più elegante e minimalista, snellendo le linee della plancia tutt'intorno...anche sulle ultime concept di stoccarda (classe A compresa) si adotta questa soluzione. Certo, forse uno schermo a scomparsa sarebbe stato meglio, non so perché, ma mi da la sensazione di essere qualcosa di estremamente fragile messo lì così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni dovrebbero essere la copia carbone di questi:

big_MercedesClasseB_106.jpg

Alla peggio cambieranno delle finiture, più orientate sullo sportivo.

Personalmente li trovo molto belli, diversi dalla concorrenza, se la giocano con quelli di A3.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.