Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perché peccato? Se li vuoi usare li usi, altrimenti c'è il manopolone del Comand.

Oppure i comandi vocali.

la birra piccola è immorale

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oppure i comandi vocali.

Che tra l'altro funzionano benissimo.

A proposito sul nuovo numero di Autobild in copertina la nuova Classe A. Sembra un'immagine quasi definitiva. La griglia però è traforata...non è che a Ginevra vederemo la 5 porte CONCEPT???

Inviato

Questa ha l'aria di essere una base, Classic o Executive che dir si voglia.

Ormai la conosciamo bene, e sembra proprio ne verrà fuori qualcosa di gradevole. Forse l'imponenza del frontale contrasta un po' con la semplicità del posteriore...sarà per questo che hanno messo lo spoilerone.

Inviato

A me continua a dare l'impressione che esteticamente le manchi qualcosa, anche se non capisco cosa. Non mi convince completamente. Da alcuna inquadrature poi sembra che abbia il muso veramente troppo lungo

Inviato

A parte il navigatore/tablet che non mi va giù messo così, per il resto direi dentro molto classe B, una sicurezza. Per gli esterni, per il momento mi ricredo, sta venendo su bene :pen:

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.