Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Classe A era concettualmente discutibile e pessima dal punto di vista dei profitti prodotti. :mrgreen:
Esatto, "soldi" in primis... Perché come idea in sè imho non era male, anzi dopo averla esaminata per benino bisogna dire che nell'ultima serie ci hanno infilato parecchie trovate intelligenti ed una cura "molto MB" ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto, "soldi" in primis... Perché come idea in sè imho non era male, anzi dopo averla esaminata per benino bisogna dire che nell'ultima serie ci hanno infilato parecchie trovate intelligenti ed una cura "molto MB" ;)

Quoto.

Personalmente l'ho sempre disprezzata fino a quando non sono andato a vederla con attenzione per un possibile acquisto (sfumato causa sconto ridicolo e tempi di consegna folli). Davvero ben fatta invece, con uno sfruttamento degli spazi ineguagliabile.

Mi dispiace un po' che non abbia una erede.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'attuale classe B deriva dalla classe A come meccanica.

Ma direi anch'io che solo i meri motivi economici hanno portato a rinunciare a quelle prerogative meccaniche , tipo il telaio a sandwich, che giustificavano in parte il prezzo d'acquisto.

Peccato: avremo l'ennesima C normale che si distinguerà solo per il marchio sul cofano dal resto dellla concorrenza

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato: avremo l'ennesima C normale che si distinguerà solo per il marchio sul cofano dal resto dellla concorrenza
Io spero che conservi anche tutte le attenzioni che MB ha nella cura dei particolari (non intendo finiture), nell'ergonomia e altre cose che persino in un macchinino come l'attuale A ci sono.

Son pochi i costruttori così attenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che conservi anche tutte le attenzioni che MB ha nella cura dei particolari (non intendo finiture), nell'ergonomia e altre cose che persino in un macchinino come l'attuale A ci sono.

Son pochi i costruttori così attenti ;)

son solo loro, forse qualche giappo, che però ultimamente si è perso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato: avremo l'ennesima C normale che si distinguerà solo per il marchio sul cofano dal resto dellla concorrenza

Io invece sono contento.

Proprio perchè avremo le peculiarità Mercedes in una normale C.

Non ho mai digerito la vecchia A ma, avendola provata, le riconoscevo molte doti. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto modo di salire su una Mercedes, le ho solo viste da fuori :roll:

Quali sono queste finezze ed attenzioni di cui parlate?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Peccato: avremo l'ennesima C normale che si distinguerà solo per il marchio sul cofano dal resto dellla concorrenza

Sarebbe la variante più paciosa e banale dell'altra seg. C a TP (altrimenti detto seg. C a banana) sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

non dico che anche questa C mercedes non manterra quei particolari di ergonomia che tra le altre cose caratterizzano la casa.

Solo che questi, se rimarranno, non giustificheranno più la differenza di prezzo attuale con le concorrenti ( si pensi alla differenza di prezzo che c'e' oggi tra una Honda Jazz ed una classe A benzina ) , che invece resterà invariata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.