Vai al contenuto

Škoda Octavia III [Sedan, Wagon] - Prj. SK371 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La sw sembra interessante,ma sfido chiunque a capire da questa foto,di quale marchio vag si tratti......

Nova_Skoda_Octavia_III_Combi_2013_bez_maskovani_dalsi_02_800_600.jpg

boh, secondo me si stanno spingendo troppo verso un'appiattimento eccessivo del design...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Verrà una cosa seria e fin qui ne son sicuro... ma quel posteriore è un pastrocchio allucinante, tra cintura, fanale rosso, fanale bianco, incavo della targa e lunotto... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi lascia un pò cosi i fari dietro per il resto proprio bella...

cmq credo che skoda non riscontri molti successi in italia visto il prezzo,in italia si sa avere il marchio figo fa tutto...

gli interni della superb sono bellissimi,chissà in questa come saranno

cmq mi pare molto bella ;)

se in vw non rifanno passat quanto prima,questa mi sa che porterà via un pò di clienti..speriamo in prezzi pseudo umani :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella sia la berlina che la station. Potrebbe davvero rubare clienti alla Passat o quantomeno, alla futura Golf Variant. Dipende tutto da come la posizionano per prezzo e dimensioni, dato che questa Octavia è più lunga di Golf, ma Passat dovrebbe allungarsi un pochino con il prossimo modello. Probabile che sarà a metà tra le due. Apprezzo il design semplice e le proporzioni generali, anche considerando che hanno strechato un "design" simile in varie lunghezze: Rapid --> Octavia berlina, Octavia Combi --> Superb Combi. Certo, ci sono molti richiami ad altri modelli Vag, ma ci sono anche piccoli dettagli come l'incavo porta-targa nella berlina e l'alloggiamento dei catarifrangenti posteriori sulla station che denotano un certo studio complessivo. Temo di più l'appiattimento degli interni, soprattutto rispetto a quanto fatto con A3 e Leon, perchè Golf è rimasta abbastanza nel seminato.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella. Poi, sarà criticabile questa riproposizione di stilemi lungo tutta la gamma VAG. Ma sono bei stilemi, a mio parere, gradevoli, puliti e moderni. Sono curioso di capire i prezzi. Secondo me anche qui ricalcheranno gli stessi livelli dell'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.