Vai al contenuto

GTA per la Polizia???

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...per sfuggire agli inseguimenti necessita quindi una bella Ducati 998 :lol:

...se fanno come tutte le pattuglie (che in autostrada sfrecciano ad almeno 160 km/h) le vedremo passare a 200 km/h?

Auto blu e Polizia sempre più fuorilegge perché autorizzate :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

...se fanno come tutte le pattuglie (che in autostrada sfrecciano ad almeno 160 km/h) le vedremo passare a 200 km/h?

SEMPRE MEGLIO che vedere sfrecciare delle subaru COMPRATE con i SOLDI dei CONTRIBUENTI.... !!!!!!! Che VERGOGNA !!!!!!!!!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Guest Abarth03

Io sono favorevole all'ingresso di qualche GTA nel corpo di Polizia. Non sarebbe una novità, già in passato in Polizia ci son state vetture ad alte prestazioni: Ad esempio la Giulia TI Super, o ancora la Ferrari 250GTE della mobile di Roma o le Flaminia Sport degli anni sessanta...

Link al commento

Scusatemi, ma a me sembra proprio una gran str...ata.

Nel senso che non ne vedo proprio la necessità.

Insomma per fare dei gran inseguimenti credo che già il 2.5 montato su alcune vetture sia più che sufficiente.

Considerando poi il fatto che ho sempre avuto l'impressione che ste macchine vengano ulteriormente elaborate.

Piuttosto credo che con 156 4x4 che verrà lanciata l'anno prossimo finalmente ci saranno di nuovo alfa romeo della polizia anche nelle zone dove oggi purtroppo si vedono molte Subaru.

Del resto 156 4x4 sarà una sorta di laboratorio per la trasmissione della 158 e rimarrà in commercio solo per 1 anno, quindi a fine carriera già mi immagino una marea di queste vetture che saranno fornite a polizia e carabinieri (come era stato fatto al termine della vita di 155).

Link al commento

Le vetture, attualmente, non vengono elaborate, almeno a quanto mi dicono amici dell'arma dei carabinieri e della polizia. E' vero che un 2500 è già abbastanza veloce, però non guarderei troppo "male" che la Polizia si interessi a queste vetture GTA. Di sicuro sarebbe opportuno che le 4x4 venissero fornite alle forze dell'ordine, a breve, ci mancherebbe altro. Anche perchè, cadendo l'impossibilità oggettiva di non avere quel tipo di prodotto, si misurerebbe anche il grado di esterofilia (che reputo eccessivo) fra le istituzioni quando si parla di comperare automobili coi soldi delle "istituzioni" (quindi i nostri).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

SEMPRE MEGLIO che vedere sfrecciare delle subaru COMPRATE con i SOLDI dei CONTRIBUENTI.... !!!!!!! Che VERGOGNA !!!!!!!!!!!!

....le Subaru.....sono 4wd...... e mi pare di aver sentito dire che fosse una caratteristica richiesta dalla polizia nel bando di gara.......

comunque l'Arma sempre fedele........75...155...156........... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

[

....le Subaru.....sono 4wd...... e mi pare di aver sentito dire che fosse una caratteristica richiesta dalla polizia nel bando di gara.......

comunque l'Arma sempre fedele........75...155...156........... :wink:

Grazie, sò benissimo che le tante (troppe) subaru legacy station wagon sono state scelte perchè il bando richiedeva trazione integrale (e a4 e serie3 risultavano troppo costose...), ma io INTENDEVO le subaru impreza berlina e station wagon in colori "normali" che sono auto civetta che raggiungono in "poco tempo" colui che abbia infranto il codice della strada... Capisco dotarsi di motori eccezzionali per raggiungere certe velocità... ma credo che "banalissime" auto "Made in Italy" possano fare altrettanto bene, anche se magari 2 secondi, 3 decimi e 4 millesimi di secondi dopo... !!! :evil::evil:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento