Vai al contenuto

GTA per la Polizia???

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

[

....le Subaru.....sono 4wd...... e mi pare di aver sentito dire che fosse una caratteristica richiesta dalla polizia nel bando di gara.......

comunque l'Arma sempre fedele........75...155...156........... :wink:

Grazie, sò benissimo che le tante (troppe) subaru legacy station wagon sono state scelte perchè il bando richiedeva trazione integrale (e a4 e serie3 risultavano troppo costose...), ma io INTENDEVO le subaru impreza berlina e station wagon in colori "normali" che sono auto civetta che raggiungono in "poco tempo" colui che abbia infranto il codice della strada... Capisco dotarsi di motori eccezzionali per raggiungere certe velocità... ma credo che "banalissime" auto "Made in Italy" possano fare altrettanto bene, anche se magari 2 secondi, 3 decimi e 4 millesimi di secondi dopo... !!! :evil::evil:

Non ho capito cosa vuoi dire........ anche quelle in colori "normali" sono 4wd.......forse intendi che se ne fanno delle 4rm?....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

A sua emittenza offrirei una sontuosa 132 di colore blu, che come ha fatto il suo servizio in tempi + pericolosi di adesso, potrebbe farlo anche adesso..... provocazioni a parte, il senso di avere delle Subaru civetta integrali (comunque un pezzo d'italia c'è, se nel boxer subaru ci ha messo le mani Chiti) in effetti non esiste, a meno che per avere le auto "coi colori" non abbiano dovuto ordinare un quantitativo massiccio di vetture, con la necessità di impiegare poi queste auto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social