Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 mesi fa...

Mezza Europa si affanna per tentare di capire quale sarà il futuro corso[] stilistico made in VW a partire dalla prossima Golf e noi nella sezione "Fotoritocchi e Design" abbiamo un solo misero topic con 4 messaggi? :| va beh, dai, meno male che ci sono qua io a riparare... :lol::lol::lol:

ho fatto un po' un giro su vari siti Internet e ho raggruppato un po' di interpretazioni di quella che dovrebbe essere la futura generazione della Golf. Alcune sono un po' vecchie, altre sono di pura fantasia, quasi nessuna si vuole accontentare di immaginare un semplice restyling, ma tant'è che su internet girano queste interpretazioni ed io per il momento mi limito a riportare. Poi vedremo...

VWgolf-MK6-12.jpg

VWgolf-MK6-13.jpg

VWgolf-MK6-14.jpg

VWgolf-MK6-1c.jpg

VWgolf-MK6-2c.jpg

VWgolf-MK6-9.jpg

VWgolf-MK6-8.jpg

VWgolf-MK6-11.jpg

VWgolf-MK6-17.jpg

VWgolf-MK6-10.jpg

Golf%20VI%202008-2.jpg

Golf%20VI%202008-1.jpg

VWGolf6vupdate.jpg

VWGolf6hupdate.jpg

240407_golfVI_big.jpg

golf6_fram_big.jpg

golf6_bak_big.jpg

0abe1ed5150cfed205c906aes8.jpg

250e4e16ba71dc68da82f73wy0.jpg

PS: al momento non mi sembra che funzioni né la funzione di ridimensionamento né quella MEDIA...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, interessante che interpretazioni grafiche proposte da testate giornalistiche (più o meno competenti) siano state postate nella sezione "Spy"... :? Ok che questa sezione è più che altro dedita ad accogliere proposte originali, ma secondo me sarebbe più corretto raccogliere qui eventuali rendering e/o photoshop, anche solo per rilanciare discussioni e proposte in argomento.

Ad ogni modo, spero che qualcuno voglia sotterrare questo ciarpame (perché in verità su questo sono d'accordo con Rega) con qualche nuova buona proposta. In verità io avrei già in mente qualcosa... :mrgreen:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, avevo detto che avevo qualcosa in mente; adesso ve lo mostro. Si tratta solo di un restyling e nemmeno tanto tanto pesante. Praticamente non ho toccato la fiancata... Spero vi piaccia.

http://www.samuelecappelli.it/images/vw_golf_vi.jpg

PS: mi piacerebbe mettere tutte le immagini postate prima nel formato MEDIA, ma non ho più il permesso di modificare quel topic... :|

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.