Vai al contenuto

Renault Twingo RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma che senso ha una Twingo RS??? A parte il fatto che resta sgraziata nella linea...come dite voi, il punto forte è il suo posteriore...che oscenità...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ma che senso ha una Twingo RS??? A parte il fatto che resta sgraziata nella linea...come dite voi, il punto forte è il suo posteriore...che oscenità...

Bè aldilià della innegabile banalità e sproporzione del design twingo...non vedo perchè non avrebbe senso una RS contro ad esempio le prossime 500 abarth e parte KA sportiva.....poi prima o poi anche x i rally le piccole 106 si esauriranno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per me ci sono 2 differenze:

la 500 e un mito,nata a partire da un mito gia esistente, e laltro motivo personale e che la 500 e bella e la twingo no.

Pero io non vedo male una versione dal genere per la renault, non e molto cara farla e da un po piu di immagine

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, dal punto di vista stilistico è sicuramente più bella di quella di serie. Il mio riferimento al "senso", che senso ha ampliare la gamma delle versioni, quando già le versioni base venducchiano al di sotto delle aspettative? La mia era una cosa del tipo "che senso ha fare un qualcosa di più costoso ed esclusivo quando non riescono a vendere bene neanche la base della gamma?" poi chiaramente, magari in fase di start up soffre e poi diventa un cult, vedremo, però concentrerei di più gli investimenti in questa fase per rendere allettanti le versioni della twingo "da numeri" prima di offrire una versione sportiva.

Per la 500 è un'altra storia. la 500 vende, benissimo aggiungerei, e poi la abarth è "figlia d'arte" di una gloriosa antenata. ma qui assistiamo, come ho già detto, ad una "base" che vende.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
per me ci sono 2 differenze:

la 500 e un mito,nata a partire da un mito gia esistente, e laltro motivo personale e che la 500 e bella e la twingo no.

Pero io non vedo male una versione dal genere per la renault, non e molto cara farla e da un po piu di immagine

io la penso esattamente al contrario.

A me la 500 non piace neanche un pò, mentre la Twingo la trovo molto più simpatica.

La 500 dietro mi ricorda la Micra che io definisco un vero e proprio aborto di macchina (de gustibus???)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 dietro mi ricorda la Micra che io definisco un vero e proprio aborto di macchina

va bene essere tifosi,ma parlare con un minimo d cognizione,e ke diamine,la 500 dietro ricorda la nuova cinquecento del 57,alla quale la micra è palesemente ispirata,su,un minimo di obbiettività....

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene essere tifosi,ma parlare con un minimo d cognizione,e ke diamine,la 500 dietro ricorda la nuova cinquecento del 57,alla quale la micra è palesemente ispirata,su,un minimo di obbiettività....

si questo è vero....poi a me la 5OO piace

magari cliomane era in buonafede ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.