Vai al contenuto

Renault Twingo RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
va bene essere tifosi,ma parlare con un minimo d cognizione,e ke diamine,la 500 dietro ricorda la nuova cinquecento del 57,alla quale la micra è palesemente ispirata,su,un minimo di obbiettività....

tifosi???

io dico che una macchina Fiat non mi piace e divento TIFOSO?

Ma siamo diventati tutti matti???

Non mi può piacere di più la Twingo???

No perchè sennò sono "tifoso"...io non tifo nulla, guido e basta.

E se mi trovo bene, metto una bella parola sulla MIA Clio, se mi trovo male non vengo a piangere dicendo povera Clio, anzi mi incazzo con la Renault come chiunque che ragioni con la propria testa e NON come un tifoso.

Sia ben chiaro, la questione è chiusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Non sei tifoso, ma trovare 5oo brutta e al contempo Twingo II bella significa essere un percentile della popolazione.

ebbene eccomi qua!!!

La 500 non mi piace, non mi piaceva la vecchia, non mi piace la nuova.

Caspita non siamo mica tutti uguali no???

Un pò di buon senso mamma mia!!! si parla di macchine, ossia pezzi di lamiera fatti per fare soldi.

Non stiamo parlando di opere d'arte!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.