Vai al contenuto

Renault Twingo RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

Dite quello che volete, però se mai dovesse essere come quelle di queste foto spy, a me piacerebbe un sacco e mi farebbe rimpiangere di non averla aspettata!!!!

Il vero problema della Twingo sono i passaruota.....specie quello posteriore perchè calzano gomme generose che sembrano minuscole!!! (14 e 15)

Speriamo che questa RS abbia i cerchioni un pò più a filo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dite quello che volete, però se mai dovesse essere come quelle di queste foto spy, a me piacerebbe un sacco e mi farebbe rimpiangere di non averla aspettata!!!!

E infatti non lo sarà.

Quella nelle foto è esteticamente una normalissima versione base con alettoncino argentato sport.

L'unico indizio che sotto c'è la RS sono le carreggiate allargate che non stanno dentro ai passaruota posteriori (i quali infatti hanno richiesto di essere un po' piegati ed in una foto hanno addirittiìura toccato con le gomme).

Il paraurti anteriore della RS, con la parte basssa diversa è già stato mostrato ufficialmente.

Per il posteriore davvero non riesco a pensare come potrebbero migliorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

tifosi???

io dico che una macchina Fiat non mi piace e divento TIFOSO?

Ma siamo diventati tutti matti???

Non mi può piacere di più la Twingo???

No perchè sennò sono "tifoso"...io non tifo nulla, guido e basta.

E se mi trovo bene, metto una bella parola sulla MIA Clio, se mi trovo male non vengo a piangere dicendo povera Clio, anzi mi incazzo con la Renault come chiunque che ragioni con la propria testa e NON come un tifoso.

Sia ben chiaro, la questione è chiusa.

beh,gia il nome,mica sono io a chiamarmi alfomane o bmwomane...

i gusti sono gusti,t puo piacere anke la rodius,fatti tuoi,dico solo ke un minimo d obbiettività nn guasterebbe,ne acquisterebbe solo il forum....

e nn l'ho detto solo a te,e un difetto di un po di persone in qiuesto forum,poi ognuno fa un po quel ke vuole....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che motore avrà?

ora renault passa da un 1.2 turbo a un 2.0 (il 1.6 ha poi 10cv in più del 1.2 tce), non penso che montino un 2.0 sulla twingo.

Faranno anche in renault dei 1.4 o 1.6 turbo? o tirano un po' il 1.6 aspirato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
beh,gia il nome,mica sono io a chiamarmi alfomane o bmwomane...

i gusti sono gusti,t puo piacere anke la rodius,fatti tuoi,dico solo ke un minimo d obbiettività nn guasterebbe,ne acquisterebbe solo il forum....

e nn l'ho detto solo a te,e un difetto di un po di persone in qiuesto forum,poi ognuno fa un po quel ke vuole....

eh si...se ho una Clio e non so come chiamarmi, allora divento tifoso.....proprio vero che l'abito non fa il monaco eh?

Per favore, un pò di buon senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.