Vai al contenuto

Ing... ho bisogno di voi!!!

Alex87

Messaggi Raccomandati:

Avrei bisogno di un programma che mi faccia i conti per l'esame di scienza delle costruzioni 1 (diciamo integrali definiti e sistemi lineari...)... ho provato mathematica e mathlab: sarei orientato su quest'ultimo, anche perchè pare il più ingegneristico, quindi probabilmente impararlo ora mi farà comodo pure in futuro... e comunque mi è sembrato subito più comprensibile...

Voi che mi suggerite?

E cosa ancor più importante: avete per caso una guida (in Italiano possibilmente...) per Mathcad?

Grazie a tutti i "colleghi" che mi daranno una mano... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:twisted:

cosi volete farci credere ma alla fine la scienze delle costruzioni quella è:mrgreen:8)

:wink:

Comunque, scherzi a parte: i conti non sono difficili, ma sono proprio troppi per fare 2 esercizi a mano in 3 ore... ;)

E poi per una volta che ho la possibilità di evitarmi un po' di fatica... :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Matlab.....io uso quello...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest kenzo
:twisted:

cosi volete farci credere ma alla fine la scienze delle costruzioni quella è:mrgreen:8)

:wink:

vabbè dai.....fosse così avrei fatto architettura e poi mi sarei trasferito ad inge agli ultimi esami....a scienza fatta ;)........ti perdono perchè sei alfista :mrgreen:

Link al commento