Vai al contenuto

MotoGP Italia - Mugello


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
Pedrosa ok sull'asciutto

Stoner meglio sul bagnato

Prime libere del GP d'Italia in due condizioni di pista: senza l'acqua lo spagnolo della Honda precede Rossi e Hopkins. Al pomeriggio miglior tempo dell'australiano della Ducati. In 125 primo Faubel

SCARPERIA, 1 giugno 2007 - Daniel Pedrosa è stato il più veloce nella prima sessione delle prove libere classe MotoGP del GP d'Italia. Lo spagnolo della Honda ha fatto segnare il miglior tempo con 1'50"743, precedendo di 158 millesimi Valentino Rossi. Il pilota della Yahama ha fermato il cronometro a 1'50"901, meglio dello statunitense John Hopkins, terzo con la sua Suzuki a 27/100 da Pedrosa (1'51"022). Quarto il leader della classifica mondiale Casey Stoner (Ducati) mentre Loris Capirossi non va oltre il nono tempo (a un secondo da Pedrosa). Marco Melandri è 12° con 1'52"057.

Al pomeriggio la situazione si è completamente rovesciata, in tutti i sensi. Un forte temporale ha allagato la pista e tutto quello che si è visto nella prima sessione è stato rimescolato. Il più veloce su pista bagnata è stato Casey Stoner in 2'07"107. Il leader del Mondiale ha preceduto le due Suzuki, di 18 millesimi John Hopkins e di un decimo Chris Vermeulen. Quarto tempo per Valentino Rossi, staccato di 1"3 da Stoner. Sesto Melandri, ottavo Capirossi.

GRANDINATA IN 125 - Stesso discorso per le prime qualifiche della 125. Un violento temporale, con annessa grandinata, ha prematuramente interrotto la prima sessione ufficiale. Il "miglior tempo" è stato ottenuto dallo spagnolo Hector Faubel, su Aprilia, in 2'15"509, abbondantemente più alto dell'1'59"247 con cui Mattia Pasini aveva messo in fila tutti nelle libere del mattino. Dietro a Faubel il francese Mike Di Meglio (Aprilia), in 2'16"053. Il migliore degli italiani è stato il romano Simone Corsi, anche lui su Aprilia, che ha ottenuto il settimo tempo girando in 2'23"364.

OK LORENZO - Nelle 250 buon inizio, manco a dirlo, di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo dell'Aprilia leader iridato ha girato in 1'53"529, precedendo il connazionale Hector Barbera (Aprilia), secondo miglior riferimento di 1'54"332. Terzo tempo di 1'54"684 per il sammarinese Alex De Angelis, anch'egli su Aprilia. Andrea Dovizioso su Honda è settimo in 1'55"790, Marco Simoncelli su Gilera è ottavo in 1'55"857.

da gaspor

Inviato

intanto è appena finita la 125 ed è stata davvero molto spettacolare...

ora si va di 250 e cmq mi auguro caldamente che rimanga asciutto anche x la motogp.

Inviato
Mugello, il dottor Rossi

è tornato in cattedra

Il pesarese della Yamaha trionfa nel GP d'Italia davanti alla Honda di Pedrosa e alle Ducati di Barros e Stoner. Capirossi è settimo

SCARPERIA, 3 giugno 2007 - Valentino Rossi ha trionfato nel GP d'Italia classe MotoGP. Il pesarese della Yamaha è tornato alla vittoria davanti alla Honda di Daniel Pedrosa e alle Ducati di Alex Barros e Casey Stoner che resta leader iridato. Settimo Loris Capirossi.

gazzetta.it

Bellissima gara, emozionante come sempre! :D

Grande Rossi! Con il pacchetto moto-gomme competitivo è invincibile! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Grande Rossi! Con il pacchetto moto-gomme competitivo è invincibile! ;)

.... come lo era Stoner nelle altre! Bella gara fino a che Rossi e Pedrosa non hanno cambiato passo, bellissima la fase dove erano tutti attaccati! Rossi perfetto, complimenti anche al vecchietto piazzatosi 3°!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
.... come lo era Stoner nelle altre!

Però mentre Rossi ha avuto problemi sia di velocità massima sia di gomme su altri circuiti (che oggi non ha avuto) Stoner oggi non mi sembra abbia avuto problemi. Semplicemente Rossi è il numero uno, senza sminuire il valore del grande Casey.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.