Vai al contenuto

MotoGP Italia - Mugello


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Però mentre Rossi ha avuto problemi sia di velocità massima sia di gomme su altri circuiti (che oggi non ha avuto) Stoner oggi non mi sembra abbia avuto problemi. Semplicemente Rossi è il numero uno' date=' senza sminuire il valore del grande Casey.[/quote']

Barros oggi ha ridimensionato Stoner, al massimo come mezzi tecnici potevano essere a pari....

cmq oggi Rossi i suoi 10Km li ha presi cmq, cosa che lo ha costretto a fare numeri alla S.Donato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però mentre Rossi ha avuto problemi sia di velocità massima sia di gomme su altri circuiti (che oggi non ha avuto) Stoner oggi non mi sembra abbia avuto problemi. Semplicemente Rossi è il numero uno' date=' senza sminuire il valore del grande Casey.[/quote']

Qui finalmente ha avuto i mezzi per essere competitivo, e con la marcia in più che ha da sempre al Mugello ha ftto il resto, ma niente di strano (visto anche il ritorno in alto della Honda/Michelin) che in questa pista le Bridgestone fossero meno competitive; insomma, non concordo molto sul fatto che se Ducati/Stoner vincono lo fanno per i problemi altrui, mentre se vince Rossi degli eventuali problemi degli altri non si parla neanche.

p.s. avete visto la rissa per il casco? Secondo me non è ancora finita :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Barros oggi ha ridimensionato Stoner, al massimo come mezzi tecnici potevano essere a pari....

cmq oggi Rossi i suoi 10Km li ha presi cmq, cosa che lo ha costretto a fare numeri alla S.Donato

Certo la Yamaha non ha risolto del tutto i problemi di velocità massima, però dei miglioramenti ci sono stati. Poi hanno fatto la differenza oltre al talento di Vale, anche le gomme competitive e l'ottima trazione della Yamaha che evidentemente ripaga con le gomme giuste delle prestazioni in velocità inferiori.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui finalmente ha avuto i mezzi per essere competitivo, e con la marcia in più che ha da sempre al Mugello ha ftto il resto, ma niente di strano (visto anche il ritorno in alto della Honda/Michelin) che in questa pista le Bridgestone fossero meno competitive; insomma, non concordo molto sul fatto che se Ducati/Stoner vincono lo fanno per i problemi altrui, mentre se vince Rossi degli eventuali problemi degli altri non si parla neanche.

ricordo che la moto più veloce alla speed trap in pista oggi erano ancora le Ducati di Stoner e Capirossi

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui finalmente ha avuto i mezzi per essere competitivo, e con la marcia in più che ha da sempre al Mugello ha ftto il resto, ma niente di strano (visto anche il ritorno in alto della Honda/Michelin) che in questa pista le Bridgestone fossero meno competitive; insomma, non concordo molto sul fatto che se Ducati/Stoner vincono lo fanno per i problemi altrui, mentre se vince Rossi degli eventuali problemi degli altri non si parla neanche.

p.s. avete visto la rissa per il casco? Secondo me non è ancora finita :D

Io non ho detto che Stoner vince esclusivamente per i problemi degli altri, ho semplicemente detto che Rossi gli è superiore. Se la Yamaha ha fatto schifo la colpa non è certo di Stoner, però poichè c'è stato chi ha osato ridimensionare il talento di Rossi è meglio mettere i puntini sulle "i". ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho detto che Stoner vince esclusivamente per i problemi degli altri' date=' ho semplicemente detto che Rossi gli è superiore. Se la Yamaha ha fatto schifo la colpa non è certo di Stoner, però poichè c'è stato chi ha osato ridimensionare il talento di Rossi è meglio mettere i puntini sulle "i". ;)[/quote']

Credo che nessuno pensi seriamente che Stoner, pur bravo e in forma, sia superiore a Vale...

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Credo che nessuno pensi seriamente che Stoner, pur bravo e in forma, sia superiore a Vale...

..ha ancora poca esperienza, in ogni caso non si é comportato male; oggi la gara é stata un pò un rebus..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.