Vai al contenuto

MotoGP Italia - Mugello


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dal mio punto di vista: C.V.D.

Ha vinto Rossi o ha avuto problemi Stoner con le bridgestone?

A mio modo di vedere vale tutto quanto detto nelle scorse gare a parti inverse...

Risultato... senza gomme non vai.... almeno non quanto gli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto leggendo il topic su Le Mans...

rido come un pazzo......

è meglio di zelig....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio punto di vista: C.V.D.

Ha vinto Rossi o ha avuto problemi Stoner con le bridgestone?

A mio modo di vedere vale tutto quanto detto nelle scorse gare a parti inverse...

Risultato... senza gomme non vai.... almeno non quanto gli altri.

A) Rossi ne ha tranvati 8 e dico 8..........in ogni punto del circuito

B) Rossi 10 km/h in meno della Ducati e 7-8 in meno che la Honda li ha tutti...e li ha avti per tutta la gara

C) Stoner le ha prese da uno che AL MASSIMO ha il suo materiale (gli dò la scusa della messa a punto difficilissima in questo WE, ma sulla pista di casa con tonnellate di dati acquisiti)

fine della dimostrazione di chi è IL MIGLIORE in sella ad una moto gp

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho asserito quello, rimane che se non hai gomme stai dietro, puoi chiamarti Rossi, Doohan o Ratzinger.

Il mondiale non lo vince chi è il più bravo, ma chi va più veloce, quindi chi ha tutto per andare più veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho asserito quello, rimane che se non hai gomme stai dietro, puoi chiamarti Rossi, Doohan o Ratzinger.

Il mondiale non lo vince chi è il più bravo, ma chi va più veloce, quindi chi ha tutto per andare più veloce.

il mondiale lo vince il più bravo, quello con la moto migliore e con una certa fortuna....

le gare così le vincono in questo modo I CAMPIONI nati

8 sorpassi (anzi di più, con hopkins ha duellato abbestia durante le schifose pause spot) in QUALSIASI punto e in inferiorità di motore, quando si vedono queste cose è meglio levarsi il cappello e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho asserito quello, rimane che se non hai gomme stai dietro, puoi chiamarti Rossi, Doohan o Ratzinger.

Il mondiale non lo vince chi è il più bravo, ma chi va più veloce, quindi chi ha tutto per andare più veloce.

Infatti Stoner e la Ducati hanno una opportunità di vincere il campionato come non hanno mai avuta , solo in frenata sembrano perdere tantíssimo

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ancora visto la gara perché ero fuori..quanto vorrei vederla subitooooo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il mondiale lo vince il più bravo, quello con la moto migliore e con una certa fortuna....

ma che cazzatona!!!!

questa è la cazzatona del millennio teo!!!

dopo questa, davvero, il motogp lo può vincere pure ralf schumacher!!!!!!!

ma secono te, secondo te dico io, ma come si fa a dire che lo vince il più bravo!?!? l'anno scorso lo sfigato era più bravo di vale?!!

quando correva la stratos, poi arrivò la 131, vinceva la 131 perché DOVEVA vincere la 131, non perché la stratos era inferiore!!

allora guarderemo l'ultima gara del campionato e diremo "eh, ma sai, a le mans davano "breakfast on pluto" quindi rossi aveva perso apposta per fare più spettacolo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.