Vai al contenuto

MotoGP Italia - Mugello


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Grande VALE, ieri ero nella parte alta dove Valentino faceva la differenza, ero alla Materassi-Borgo S.Lorenzo.. è stato davvero emozionante. Inizialemnte ha avuto difficoltà a mettere le gomme in temperatura, ma quando gli sono entrate, è diventato un cannone. Quando è così, se tutto è ad Ok, le gomme tengono, sono dolori per tutti. Grazie Valentino! 6 sempre il più forte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che cazzatona!!!!

questa è la cazzatona del millennio teo!!!

dopo questa, davvero, il motogp lo può vincere pure ralf schumacher!!!!!!!

ma secono te, secondo te dico io, ma come si fa a dire che lo vince il più bravo!?!? l'anno scorso lo sfigato era più bravo di vale?!!

quando correva la stratos, poi arrivò la 131, vinceva la 131 perché DOVEVA vincere la 131, non perché la stratos era inferiore!!

allora guarderemo l'ultima gara del campionato e diremo "eh, ma sai, a le mans davano "breakfast on pluto" quindi rossi aveva perso apposta per fare più spettacolo..

L'anno scorso è proprio il caso da me descritto:

-hayden bravo (cmq è SEMPRE arrivato, mai caduto, mai fatto errori..anzi Pedrosa gli ha tirato una centra)..che Rossi sia più bravo è un'altro discorso

non basta SOLO la bravura per vincere in motogp

-hayden FORTUNATO (ma alla grande, grandissima....rossi con guai enormi alla moto e gomme stirato alla prima gara )

-con la moto migliore....cazzo vuoi mettere la honda michelin 2006 con la yamaha michelin 2006?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso è proprio il caso da me descritto:

-hayden bravo (cmq è SEMPRE arrivato, mai caduto, mai fatto errori..anzi Pedrosa gli ha tirato una centra)..che Rossi sia più bravo è un'altro discorso

non basta SOLO la bravura per vincere in motogp

-hayden FORTUNATO (ma alla grande, grandissima....rossi con guai enormi alla moto e gomme stirato alla prima gara )

-con la moto migliore....cazzo vuoi mettere la honda michelin 2006 con la yamaha michelin 2006?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso è proprio il caso da me descritto:

-hayden bravo (cmq è SEMPRE arrivato, mai caduto, mai fatto errori..anzi Pedrosa gli ha tirato una centra)..che Rossi sia più bravo è un'altro discorso

non basta SOLO la bravura per vincere in motogp

-hayden FORTUNATO (ma alla grande, grandissima....rossi con guai enormi alla moto e gomme stirato alla prima gara )

-con la moto migliore....cazzo vuoi mettere la honda michelin 2006 con la yamaha michelin 2006?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto uno..bah..anche de puniet l'anno scorso è rimasto quasi sempre in piedi..allora è bravo?

il secondo punto è l'unico su cui si discute, perché più culo di così non si può..vale non cadeva da generazioni, è caduto all'ultima gara..

la honda 2006 sarà anche buona e bella, ma l'anno scorso non aveva piloti, perciò se la sono sprecata..pedrosa l'ha usata per fare gavetta (e dici poco)

i punti li ha fatti, net..che non valga rossi mi pare ovvio ( chi vale rossi oggi?)

la rc211...io lo ripeto alla nausea.....Valentino rimaneva in Honda ed era come la F1 sto campionato.....lo dovrebbero ringraziare TUTTI (dorna, sponsor, pubblico, giornalisti)......tranne la Honda.......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun dubbio sulla superiorità di Valentino come pilota, ma trovo molto riduttivo valutare la performance della moto soltanto in base alla sua velocità sul rettilineo. La Ducati è più veloce della Yamaha, ma la Yamaha con ogni probabilità è più scorrevole nei tratti misti.

Diamo a Stoner il merito dell'eccezionale lavoro che sta facendo per il marchio italiano e riconosciamogli il cristallino talento anche in relazione alla sua giovane età.

Altrimenti sembra sempre che vinca Valentino o che vinca la Ducati, mai che vinca la Yamaha o Stoner.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun dubbio sulla superiorità di Valentino come pilota, ma trovo molto riduttivo valutare la performance della moto soltanto in base alla sua velocità sul rettilineo. La Ducati è più veloce della Yamaha, ma la Yamaha con ogni probabilità è più scorrevole nei tratti misti.

Diamo a Stoner il merito dell'eccezionale lavoro che sta facendo per il marchio italiano e riconosciamogli il cristallino talento anche in relazione alla sua giovane età.

Altrimenti sembra sempre che vinca Valentino o che vinca la Ducati, mai che vinca la Yamaha o Stoner.

Edwards scorre molto bene,vedo..:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Stoner lo voglio vedere a sorpassarne 7-8 non sul dirtto in 10-15 giri..poi decidiamo se è l'anti-Valentino, che poi a 22 anni sia molto maturo e veloce non ci piove

OT: significativa la frequentazione di questo topic....molto significativa

Link al commento
Condividi su altri Social

Stoner lo voglio vedere a sorpassarne 7-8 non sul dirtto in 10-15 giri..poi decidiamo se è l'anti-Valentino, che poi a 22 anni sia molto maturo e veloce non ci piove

OT: significativa la frequentazione di questo topic....molto significativa

Ricorda che Valentino ha dovuto sorpassarne quanti ne ha sorpassati perchè se l'è cercata partendo male...

Chi glielo fa fare a Stoner, o a Capirossi o a Barros di prendersi rischi per passare uno curva se puoi passarlo in rettifilo?

Cmq sono tutti discorsi campati per aria senza il monogomma a mio modo di vedere, questo il motivo della MIA scarsa partecipazione al Topic...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che Valentino ha dovuto sorpassarne quanti ne ha sorpassati perchè se l'è cercata partendo male...

Chi glielo fa fare a Stoner, o a Capirossi o a Barros di prendersi rischi per passare uno curva se puoi passarlo in rettifilo?

Cmq sono tutti discorsi campati per aria senza il monogomma a mio modo di vedere, questo il motivo della MIA scarsa partecipazione al Topic...

Cbwin evita per favore di pensare solo al Mugello, seguo le moto da 23 anni ormai io le rimonte fatte dal ricciolo non le ho mai viste (o cmq MOLTO raramente) e di gare ne ho viste un bel 'pò,anche dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.