Vai al contenuto

Beh ma sta bravo tjet?


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma io non capisco.... cè tanta gente che desidera andare in ferie (luglio agosto) con l auto nuova..... perche quindi rendere disponibile i T-JET cosi tardi??? soprattutto il 120cv che sarà il piu richiesto.... in piu nel periodo settembre-dicembre non tutti anno voglia di immatricolare l auto visto che per pochi mesi "si perde un anno" nella valutazione dell usato... io ad esempio l ho ordinata a ottobre novembre e l ho fatta immatricolare il 4 gennaio

Link al commento
Condividi su altri Social

Tattica secondo me fallimentare... perche' se ad uno serve un'auto con certe caratteristiche subito non sta ad aspettare Fiat che ritarda l'uscita solo per "mantenere l'interesse".

esatto...tattica assolutamente fallimentare! anche perche questa tattica vale solo per l'Italia!

guarda caso il gruppozzo all'estero da tutte le opzioni subito!

vedasi Bravo tjet oppure 159 TI in svizzera e altrove..

come mai questo!??

per me è disorganizzazione e basta. a me se serve l'auto SUBITO non sto ad aspettare perche a loro la testa dice in quel modo...prendo e mi dirigo dalla concorrenza. punto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah se le novita escono sempre prima in Itália che in nel resto del europa !

in Italia escono prima i nuovi modelli, mentre nuovi allestimenti e accessori sempre prima all'estero. basta vedere l'allestimento TI di 159

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto...tattica assolutamente fallimentare! anche perche questa tattica vale solo per l'Italia!

guarda caso il gruppozzo all'estero da tutte le opzioni subito!

vedasi Bravo tjet oppure 159 TI in svizzera e altrove..

come mai questo!??

per me è disorganizzazione e basta. a me se serve l'auto SUBITO non sto ad aspettare perche a loro la testa dice in quel modo...prendo e mi dirigo dalla concorrenza. punto

all'estero avevano solo i prezzi definiti mica le consegnavano.

Cmq in conce mi hanno detto tjet 150cv arriva a fine giugno.

Il tjet 120cv per ora l'hanno messo su gpunto: forse non ne possono produrre ancora molti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, assaltane qualcuna e rubala, te la paghiamo a buon prezzo XD

Scherzavo, non prendermi in parola! :o:D

Ogni giorno ne passano 4-5, sempre più spesso solo 4. Una rossa metallizzata, una grigia metallizzata, due pastello.

Le due pastello hanno delle parti coperte sull'anteriore con la classica copertura nera da prototipo.

In particolare, una ha le parti basse del muso coperte a chiazze, zone laterali (tipo dai fendinebbia fino alle ruote).

l'altra pastello ha solo una striscia di camuffatura fra gli accoppiamenti del paraurti anteriore e il resto della carrozzeria.

Il rumore non è da diesel, ma si sente pochissimo perchè passano sempre a velocità ridottissime...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti ce n'è una blu met. che compie tutto il giorno lo stesso giro che fino a qualche settimana fa facevano le 159/Brera/Spider in prova.... ma non so cosa "abbia sotto", anche xchè ogni volta che la vedo io sono in macchina.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

all'estero avevano solo i prezzi definiti mica le consegnavano.

Cmq in conce mi hanno detto tjet 150cv arriva a fine giugno.

Il tjet 120cv per ora l'hanno messo su gpunto: forse non ne possono produrre ancora molti.

purtroppo no... per fare un esempio, ci sono gia persone che hanno ricevuto la loro 159 1,9jtd TI....con tanto di foto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.