Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Anche Croma, in un bel nero lucido, con tutte le finiture cromate e cerchi in lega il più grandi possibili fa la sua porca figura...

... semplicemente perchè comunque il nero nasconde e parecchio.

Quotissimo...

Ma IMHO la Croma non è poi cosi brutta... diciamo che ciò che la "rovinano" sono lo sguardo del muso e del sedere, come dire... da mucca... con quello sguardo un pò addormantato. Se i fari, sia anteriori che posteriori, avessereo una linea più seria e determinata, sarebbe tutt'altra cosa.

Comunque vorrei dire IMHO che Giugiaro è si un grande designer, ma bada solo al sodo... Mentre Pininfarina riesce a vestire il sodo con carrozzerie da brivido (a parte certe parentesi tipo Matrix...) magari rinunciando a 2 cm di abitabilità per una linea meravigliosa, mentre Giugiaro, in nome della funzionalità, fa linee abbastanza belle si, ma che potrebbero essere comunque molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo...

Ma IMHO la Croma non è poi cosi brutta... diciamo che ciò che la "rovinano" sono lo sguardo del muso e del sedere, come dire... da mucca... con quello sguardo un pò addormantato. Se i fari, sia anteriori che posteriori, avessereo una linea più seria e determinata, sarebbe tutt'altra cosa.

...

cmq è il laterale di croma che fa pietà.........ovvio quel musone triste e la coda impersonale fanno il resto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

cmq è il laterale di croma che fa pietà.........ovvio quel musone triste e la coda impersonale fanno il resto.

Praticamente ti piace molto vedo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

A me sinceramente il profilo schifo non fa. Ovvio che proprio eccitante non è...

Ma credo che ciò che da personalità ad un'auto sia lo sguardo.

Prendi una Passat (in tutte le sue edizioni), non è che faccia gridare al miracolo o all'eccitazione su 4 ruote, ma, nonostante una linea banalotta, i fari dallo sguardo non cattivo, ma "serio" le danno quel pizzico di personalità che la fa risultare gradevole, anche se la fiancata è blanda e banale. Infatti, come il resto della gamma VW, vende perchè piace un pò a tutti, senza fare schifo e senza essere bellissima ed eccitante.

Link al commento

Mi piace come interni, comodità e prezzi delle kmo.

Si si, mi riferivo allo stile!

Per il resto a me non spiacciono nemmeno i prezzi di listino, non si può certo dire siano alti rispetto alla qualità, alle dimensioni ed ai contenuti dell'auto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento