Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma vedrai che questa dura poco....e cmq nn può coprire il c-sw basso che sarebbe vitale per fiat

Si, ma con una Croma-Bravo a listino con i prezzi che ha non c'è spazio per una SW più piccola.

Oddio, lo spazio c'è (hanno 30 modelli nel segmento A, potrebbero anche avere 2 SW in sovrapposizione! :-P) ma il puntare tanto sull'anteriore Bravo per croma mi fa pensare che non vogliano per nulla sviluppare la versione SW della Bravo appunto.

Almeno per un po' di anni...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi anche tu (voi) vedi solo il quadratino.

Per il momento, stiracchiando il più possibile la thumbnail di anteprima ho ottenuto questo.

Spero non crei problemi a fm03, altrimenti tolgo all'istante.

--- aggiornata immagine ----

cromarest03rn2.jpg

Ho spremuto tutto lo speremibile e questo è quello che è uscito dai meandri del file.

Ed ho anche reso meno riconoscibile la foto.

Ripeto il diascorso sui problemi eventuali per fm03, che ringrazio ancora

Quel frontale visto così mi sembra quello dell'attuale Ford Focus.

Comunque hanno fatto un deciso passo avanti. Vabbè che il muso della Croma attuale era bello, ma mancava di grinta e originalità. Questo, secondo me, è stato migliorato.

Vedremo se gli interni li avranno decisamente migliorati. Spero abbiano cambiato la grafica del cruscotto dietro al volante, ripresa da quella di Stilo. Renderla, insomma, più simile a quella di Bravo.

Spero che riesca a vendere meglio all'estero grazie a questo restyling, ma ne dubito. Il problema non è il modello in sè per sè, bensì il segmento alla quale appartiene, forse ancora troppo precoce per i gusti degli europei... infatti un altro modello simile (seppur di segmento e prestigio superiore) che fa fatica a vendere è la Mercedes classe R.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

quando la presenteranno?

Prestissimo, anzi direi subito: debutto ufficiale in anteprima mondiale all'imminente Salone di Francoforte, aperto dal 13 settembre.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Prestissimo, anzi direi subito: debutto ufficiale in anteprima mondiale all'imminente Salone di Francoforte, aperto dal 13 settembre.

------

sorry ho sbagliato discussione

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

pazzesco, anche a me dà l'anteprima "completa" e poi solo un quadratino visibile. Chissà perché? Forse adobe phtoshop element (con la quale sembra essere stata creata) ha fatto casini??

comunque ecco un altro ingrandimento

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Il risultato non sembrerebbe malvagio, aspetto foto meglio definite per dare un vero e proprio parere. Comunque avrei investito di più per fare una 4x4 e per una Natural Power e di conseguenza accelerare l'introduzione del 1.8 TJet.

Link al commento