Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non so voi, ma dalla foto spy non mi sembra che i fari siano proprio quelli di bravo, magara sbaglio io ma non vedo quella sorta di scanso

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
' date=' poi Croma è la tipica auto aziendale o da viaggiatori che fa le vendite al 95% col 1.9 diesel (questo dato è reale - anno2007).

...[/quote']

Pensavo il 98-99%....ovvio che non avrà nessun motore nuovo, tra l'altro di 1800-2200 gm mi sa che ne avranno da finire

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mannaggia, sul pc di casa anche per me l'immagine in catena di montaggio nel piccolo (anteprima) la vedo intera ma aprendola si vede ritagliata!

Strano cmq.......

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

La Croma avrà di sicuro il 1.8 tjet da 190cv in aggiunta al 1.8 aspirato..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
La Croma avrà di sicuro il 1.8 tjet da 190cv in aggiunta al 1.8 aspirato..

Quando a inizi 2009...quando ormai sarà quasi fuori produzione...perchè si spera che lancino il vero crossover fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ho pensato qs genialata:

se davvero la Croma avrà il muso Bravo-style....

beh, allora sarà una CROMAREA !!!

;-) ;-)

100 years of Lancia