Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A me non piaceva quel frontale ma a ben vedere forse era più adatto di questo al ruolo dell'auto....dico forse questo voglio vederlo anche dal vero

si alla fine bisogna vederla dal vivo.cmq non dico che questo frontale isa brutto in sè ma lo diventa messo quasi come un corpo estraneo su questa carrozzeria..............cmq almeno la cornice cromata della vetratura laterale l'hanno messa

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non si può dire che sia migliorata... il frontale visto così potrebbe sembrare più carino, ma è l'insieme che mi fa uno strano effetto :|

Bruttina era, bruttina resta.... anche per me :roll:.

Mi sa che qualsiasi rimaneggiamento su quest'auto non servirebbe a nulla.

Link al commento

vista di profilo, credo che questa nuova croma sarà leggermente più proporzionata grazie alla bombatura sul cofano.

da apprezzare il tentativo fiat di differenziare il frontale di tutte le vetture.

Qui ad esempio la calandra è diversa rispetto a quella di bravo e gpunto, a mio parere però ricorda un pò troppo le volvo.

avrei preferito anche dei fari diversi rispetto a quelli di Bravo, ma come avete detto, vogliono farla passare come Bravo SW.

anche il posteriore sembra migliorato grazie allo spoiler e alla parte sotto il paraurti, peccato per i fari che sono sempre orrendi.

tornando al frontale, non mi piace proprio quella "cosa"che sembra essere in tinta con la carrozzeria su cui è posto il logo fiat

bella la cromatura che corre sui finestrini

Non è pessima, di certo non poteva diventare stupenda!! Secondo me è migliorata, seppur di poco. Bisognerà vederla dal vivo per giudicarla appieno.

Link al commento

Vado fuori dal coro.

Croma è NATA male come design e proporzioni fisiche, non si discutre questo.

Ma imho gli interventi che hanno fatto sono stati mirati proprio la dove serviva

- frontale di certo non è un capolavoro ma imho decisamente meglio di quello anonimissimo di prima

- spoiler per "diminuire" l'effetto "uovo"

- cromature varie fiancata per spezzare il muro di lamiera

- montanti neri lucidi sempre per "allungare" la vettura

Hanno abbellito un design difficile e bruttino, più di così...

Cosa vi aspettavate, un telaio nuovo?? Una linea del tetto diversa? ;-) Sù, siamo seri! E' un facelift annunciato e tale è stato.

Ben fatto imho date le premesse (pesanti) qui sopra.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

bah...non saprei esprimere un giudizio ora come ora...di 3/4 anteriore non sembra nemmeno così brutta...il frontale è più aggressivo, anche se lega poco con la fiancata,il chè non è certo un bene...ill paraurti posteriore mi sembra invece del tutto inappropiato...

-

-

gli interni invece sono ok,...

Link al commento

Il frontale non mi convince troppo; la mascherina mi ricorda la Volvo V70, e lega malissimo con i fari Bravo. Questo fatto che la Fiat utilizzi gli stessi fari su modelli diversi (Idea/Multipla e Bravo/Croma) mi trasmette un senso di povertà incredibile. Credo che Fiat sia l'unica casa a farlo. Per assurdo mi sembra un filo migliorata la coda, grazie allo spoiler e all'estrattore che acceuntuano la larghezza e mitigano l'altezza visiva.

Comunque il risultato è così così:?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Il frontale secondo me è migliorato del 1000%. Ora resta da ridisegnare tutto il resto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Curiosità...dal sito sono scomparse queste 2 foto:

071106_F_NuovaCroma_11_800.jpg

071106_F_NuovaCroma_07_800.jpg

che dire...per fortuna per la 2 xke li è proprio brutta...invece il quadro strumenti mi piace...anke se forse è un po troppo Alfa

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

a me piace...di lato sembra meno balena con il muso più lungo e movimentato...dietro non si vede molto...i fari del primo modello erano un pò banali rispetto ad ora...però credo che erano più indicati per l'idea che voleva essere quest'auto...visto che non è andata come si aspettava, giusto questa rinfrescata.

cmq direi che è evitata l'effetto bravo sw

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento