Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

dicono 60.000 nel 2008.........io sarei sceso di 2000 già di listino, oltre all'automatico gratis,speriamo dal vivo.......
..pare anche a me un pò caruccia..

:confused:

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non è cara come D.......anche se la enorme mondeona mi pare costi anche qualcosa meno........diventa cara nell'ottica che deve fare un pò da C..sw, ma poi tutto dipende dai canoni.

..paragonata alla prima versione, un pò cara lo é..

Link al commento

Guest DESMO16
la base ora è ben accessoriata nn so la dynamic 150cv di quant'è aumentata?

..in effetti non conosco le versioni/dotazioni: con quella attuale, si partiva da circa 21.500 €

Link al commento

L'ho detto ', l'hanno detto anche esperti ,la Fiat auto da c in su non le sa fare. Quest' auto sara' un'altro flop. In Europa andra' male di sicuro (in Gb addirittuara non la vendono piu').

20 0 25k ?! Ma siete matti. Non ne pagherei nemmeno 10 per una cosaccia del genere. E poi cos'e' sta categoria che si sono inventati? Nel press release dicono e' la piu' grande del suo segmento.Hanno scoperto l'America. E' L'unica (beh prima c'era la sorellaccia ,La Signum )

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

L'ho detto ', l'hanno detto anche esperti ,la Fiat auto da c in su non le sa fare. Quest' auto sara' un'altro flop. In Europa andra' male di sicuro (in Gb addirittuara non la vendono piu').

20 0 25k ?! Ma siete matti. Non ne pagherei nemmeno 10 per una cosaccia del genere. E poi cos'e' sta categoria che si sono inventati? Nel press release dicono e' la piu' grande del suo segmento.Hanno scoperto l'America. E' L'unica (beh prima c'era la sorellaccia ,La Signum )

ti sbagli di grosso la croma è una vettura di ottima qualità basta salirci e farci un viaggio e non costa nemmeno tanto per quello che offre.

Non ha venduto penso per la gamma di motori scarsa e per il design ma ti invito a salirci sopra prima di parlarne così.

Link al commento

Il punto debole della Croma è il design e di quello non si è occupata la Fiat. Anche sul posizionamento evidentemente ci sono stati degli errori e qui la Fiat è responsabile, ma c'è da dire che la Croma è stata concepita in un periodo di crisi ed evidentemente poca lucidità in tale ambito.

Come segmento D però è assolutamente valida e così come i motori turbodiesel. Ciò che le è mancato e le manca tutt'ora è una linea paragonabile a quelle delle concorrenti, soprattutto nelle proporzioni. Forse concepirla come 3 volumi classica in partenza invece che station wagon avrebbe giovato, chissà!

Link al commento