Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi, è uscita la delta con i nuovi m-jet, t-jet, ecc.....

cosa dite, è possibile che vengano montati anche sulla croma...che a motori è un pò in dietro???

Ad esempio.... 2.0 mjet 165 cv oppure 1.9 mjet biturbo 190 cv.....

nessuno sa nulla?????????

• 3 mesi fa...
Inviato
España: Nuevo Fiat Croma ECO

Fiat España ha comenzado la comercialización del Croma Eco, una versión que no adopta novedades en cuanto a mecánica y consumos aunque estrena un nuevo nivel de acabado Active que sustituye al anterior Strip.

El Croma Eco monta el motor 1.9 JTD de 120 CV y es en la actualidad la versión más frugal de la gama, con un nivel de emisiones de 157 g/km de CO2. El acabado Active añade al anterior Strip el control de velocidad, ESP, airbags laterales y de rodilla, radio CD y neumáticos "verdes". Los ECO Dynamic utilizan también los neumáticos ecológicos y aumentan el precio en 155 € respecto al anterior Dynamic "a secas". Los precios finales recomendados parten de los 24.450 €.

da es.AutoBlog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

ho avuto modo di parlare con il titolare di una impresa elettrica che collabora con noi e parlando della sua nuova Croma mi ha sorpreso, ma non troppo, il fatto che costui ne fosse rimasto colpito favorevolmente:D.............a dir la verità ci son salito un paio di volte ed è silenziosissima e molto comoda

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

A me invece ha colpito un po' meno favorevolmente :lol: ho avuto per una settimana una Croma 2.4 Mjet Must, come auto sostitutiva, in attesa della consegna della nuova Geekmobile™.

Comoda lo sarà anche, silenziosa proprio no... e nemmeno parca nei consumi. 6,5-7 km/l in città.

FirmaBarcode.gif

Inviato
A me invece ha colpito un po' meno favorevolmente :lol: ho avuto per una settimana una Croma 2.4 Mjet Must, come auto sostitutiva, in attesa della consegna della nuova Geekmobile™.

Comoda lo sarà anche, silenziosa proprio no... e nemmeno parca nei consumi. 6,5-7 km/l in città.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Forse intendiamo due tipi diversi di silenzio... mi sa che tu intendi scricchiolii, io intendo quel rivoltante rumoraccio da pullman che viene da quel brutto coso che brucia il carburante di Mefisto :D

FirmaBarcode.gif

Inviato

Un mio amico parecchio contapalle:):) mi ha detto che la conce (mi pare gruppo spazio) che da le auto all'azienda del torinese dove lavora ha offerto ai dirigenti come lui (più o meno:)) come auto personale non aziendale una croma ultima serie pochissimi km di inizi del 2008 120cv più bella a 13.500.............e una 166 24 jtdm di inizi 2008 anch'essa con meno di 5000 km a 15.000.....secondo voi è possibile o una delle tante sparate:):)??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Forse intendiamo due tipi diversi di silenzio... mi sa che tu intendi scricchiolii, io intendo quel rivoltante rumoraccio da pullman che viene da quel brutto coso che brucia il carburante di Mefisto :D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Ho acquistato qualche mese fa come avevo anticipato la Croma.

Il colore che ho scelto è il grigio epico che è a metà strada tra un grigio e un marrone : un colore davvero raffinato. I cristalli anteriori sono oscurati. Ha il tetto panoramico e le barre longitudinali portapacchi . I cerchi di lega da 18 pollici sportivi.

Una signora macchina . Tutti i colleghi di lavoro ( tedeschi ) dato che lavoro in Germania hanno espresso degli elogi per la bellezza dell'autovettura.

Ogni giorno che la guardo mi chiedo se è veramente mia questo amore di macchina.

Per chi sosteneva che come proporzioni assomiglia a un taxi inglese dico che la fantasia non ha limiti e che i gusti sono gusti ma della mia Nuova Croma vado fiero e orgoglioso. Un'autovettura di vera classe.

Appena possibile pubblico le foto .

Ciao