Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...Davanti, be, i fari erano uguali a quelli di bravo2...

il che conferma, ancora una volta, che ormai quelli di 4R hanno un vero e proprio insider in Fiat, visto che non ne sbagliano più una di ricostruzione... :)

userbar.jpg
Inviato
...

Davanti, be, i fari erano uguali a quelli di bravo2...

( il cell e quel che è)

Io spero solo che siano simili e non gli stessi. Non credo che sarebbe il massimo, su una vettura di quel segmento, un trapianto di fari come quello fatto con Idea-Multipla. :?

--------------------------

Inviato
Io spero solo che siano simili e non gli stessi. Non credo che sarebbe il massimo, su una vettura di quel segmento, un trapianto di fari come quello fatto con Idea-Multipla. :?
le mie notizie, risalenti a 4-5 mesi fa (betha23 può confermare), parlano "degli stessi fari" della bravo montati sulla croma.. e vengono da un signore che lavora su quello e che addirittura mi fece notare un mio errore nel pensare identici i fari di ypsilon e musa (cambia una parabola dell'anabbagliante......), quindi da un sig.pignolo.........
Inviato
le mie notizie, risalenti a 4-5 mesi fa (betha23 può confermare), parlano "degli stessi fari" della bravo montati sulla croma..........

Fantastico....:(

Evvvvaiii, andiamo a risparmio....:evil:

--------------------------

Inviato

purtroppo non li ho visti bene bene, ma erano quelli, ora non so dire con allarmante precisione se fossero gli esattamente gli stessi, o piu grandi o piu curvi o piu storti...

edit: se qualcuno volesse il video, magari per poterlo rendere un pochino migliore, o metterlo in condivisione chieda