Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

purtroppo no. dai, su lavoraci :D

Quindi anche tu (voi) vedi solo il quadratino.

Per il momento, stiracchiando il più possibile la thumbnail di anteprima ho ottenuto questo.

Spero non crei problemi a fm03, altrimenti tolgo all'istante.

--- aggiornata immagine ----

cromarest03rn2.jpg

Ho spremuto tutto lo speremibile e questo è quello che è uscito dai meandri del file.

Ed ho anche reso meno riconoscibile la foto.

Ripeto il diascorso sui problemi eventuali per fm03, che ringrazio ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

ma da quel poco che si vede il parafanghi posteriore ora è normale, cioè a mezzaluna?

Dalla seconda versione dell'immagine si vede come dietro ci sia una Croma pre-rest ed è probabile che anche quella scura lo sia.

Il parafango post di quella scura è identico all'attuale.

Il parafango post della restyling si vede poco, ma sembrerebbe leggermente più gonfio e meno raccordato verso il retro.

Vedremo.

Già abbiamo in mano tantissimo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

no...per servizio no...come auto privata si...ci ho viaggiato troppo bene...

O.T. Questa mattina sono stato affiancato dai tuoi cugini (ti faccio arrabbiare ;) ;) ) della Guardia di Finanza su una Croma.

In effetti loro non hanno esigenze di inseguimenti o altro.

Io ero con una storica, sulla circonvalazione mi hanno ronzato intorno per un pò, non so se era per guardare la vettura o per prendere i miei dati e far partire un accertamento (visto che ormai dopo la sentenza della cassazione possedere auto d'epoca è sintomo di benessere....)

.......potevo divenire collezionista di francobolli o di monete, poco spazio e nessuno che sa quello che hai.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata stamane una camuffata.

I fari ant sono molto alti, come confermerebbe lo scooppone,

allungati similBravo, forse non proprio gli stessi(!)...

I passaruota posteriori erano l'altro particolare camuffato,

il che farebbe supporre un qualche cambiamento,

come l'auspicato allargamento.

Infine spoiler marcato -e incerottato di nero- sopra il lunotto

posteriore, come già riportato.

Insomma: ne stanno facendo una Volvo........??

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma: ne stanno facendo una Volvo........??

Basta che non ne fanno più una.... "Croma"! ;-)

Più cambiano meglio è imho esteriormente...

A questo punto direi che con questo frontale chi si chiedeva il perchè mancasse una Bravo SW abbia finalmente la risposta.

Prendono il meglio di Croma (dimensioni e struttura) e gli incollano il meglio di Bravo (Design).

Nell'ottica Fiat 2 piccioni con una fava.

Io avrei preferito uccidere Croma e fare una bella SW di segmentoC al suo posto... E magari ripensare una simil-ammiraglia (con ciò intendo solo top di gamma) a marchio Fiat. :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei preferito uccidere Croma e fare una bella SW di segmentoC al suo posto... E magari ripensare una simil-ammiraglia (con ciò intendo solo top di gamma) a marchio Fiat. :-(

Ma vedrai che questa dura poco....e cmq nn può coprire il c-sw basso che sarebbe vitale per fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.