Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  lucaf1 scrive:
purtroppo no. dai, su lavoraci :D

Quindi anche tu (voi) vedi solo il quadratino.

Per il momento, stiracchiando il più possibile la thumbnail di anteprima ho ottenuto questo.

Spero non crei problemi a fm03, altrimenti tolgo all'istante.

--- aggiornata immagine ----

cromarest03rn2.jpg

Ho spremuto tutto lo speremibile e questo è quello che è uscito dai meandri del file.

Ed ho anche reso meno riconoscibile la foto.

Ripeto il diascorso sui problemi eventuali per fm03, che ringrazio ancora

Inviato
  lucaf1 scrive:
ma da quel poco che si vede il parafanghi posteriore ora è normale, cioè a mezzaluna?

Dalla seconda versione dell'immagine si vede come dietro ci sia una Croma pre-rest ed è probabile che anche quella scura lo sia.

Il parafango post di quella scura è identico all'attuale.

Il parafango post della restyling si vede poco, ma sembrerebbe leggermente più gonfio e meno raccordato verso il retro.

Vedremo.

Già abbiamo in mano tantissimo. :)

Inviato
  lorenzo78 scrive:
no...per servizio no...come auto privata si...ci ho viaggiato troppo bene...

O.T. Questa mattina sono stato affiancato dai tuoi cugini (ti faccio arrabbiare ;) ;) ) della Guardia di Finanza su una Croma.

In effetti loro non hanno esigenze di inseguimenti o altro.

Io ero con una storica, sulla circonvalazione mi hanno ronzato intorno per un pò, non so se era per guardare la vettura o per prendere i miei dati e far partire un accertamento (visto che ormai dopo la sentenza della cassazione possedere auto d'epoca è sintomo di benessere....)

.......potevo divenire collezionista di francobolli o di monete, poco spazio e nessuno che sa quello che hai.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Avvistata stamane una camuffata.

I fari ant sono molto alti, come confermerebbe lo scooppone,

allungati similBravo, forse non proprio gli stessi(!)...

I passaruota posteriori erano l'altro particolare camuffato,

il che farebbe supporre un qualche cambiamento,

come l'auspicato allargamento.

Infine spoiler marcato -e incerottato di nero- sopra il lunotto

posteriore, come già riportato.

Insomma: ne stanno facendo una Volvo........??

100 years of Lancia

Inviato
  pablo scrive:

Insomma: ne stanno facendo una Volvo........??

Basta che non ne fanno più una.... "Croma"! ;-)

Più cambiano meglio è imho esteriormente...

A questo punto direi che con questo frontale chi si chiedeva il perchè mancasse una Bravo SW abbia finalmente la risposta.

Prendono il meglio di Croma (dimensioni e struttura) e gli incollano il meglio di Bravo (Design).

Nell'ottica Fiat 2 piccioni con una fava.

Io avrei preferito uccidere Croma e fare una bella SW di segmentoC al suo posto... E magari ripensare una simil-ammiraglia (con ciò intendo solo top di gamma) a marchio Fiat. :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Io avrei preferito uccidere Croma e fare una bella SW di segmentoC al suo posto... E magari ripensare una simil-ammiraglia (con ciò intendo solo top di gamma) a marchio Fiat. :-(

Ma vedrai che questa dura poco....e cmq nn può coprire il c-sw basso che sarebbe vitale per fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......