Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Croma è un modello nato morto e resuscitato e rimorto per poi essere ritirato fuori dai cassetti.

E' un modello ormai nato vecchissimo. Ma a parer mio, come qualità della vita a bordo e confort non ce n'è per nessuno.

Poi Croma secondo mè è una nicchia di mercato prorpio per le sue forme.

Io l'unica cosa che sicuramente spero che cambino con il restiling è quell'orrendo rigonfiamento del parafango posteriore che si allunga al sedere. Per il resto io l'ho avuta, e quando l'ho dovuta lasciare mi è disiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a fare tutti i musi simili faremo la fine delle tedesche... auto clone!! ma dov'è finita la creatività italiana??

Non so se hai guardato le foto spy, ma il restyling Croma non ha il muso di Bravo: i fari sono quelli, ma gli altri elementi modificati creano una fisionomia diversa.

Link al commento

Non so se hai guardato le foto spy, ma il restyling Croma non ha il muso di Bravo: i fari sono quelli, ma gli altri elementi modificati creano una fisionomia diversa.

molto più volvo.........

Link al commento

l'idea del semisuv mi pare un'ottima idea x rivitalizzare la balena.

qualcuno sarebbe in grado di fare un PS sullo stile dell'idea 5terre? imho verrebbe fuori qualcosa di interessante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

La Croma andrebbe fatta cappotare quando viene presa in concessionaria per la prima volta, così si avrebbe una linea finalmente filante :-P

Comunque chi ha avuto modo di provarla ne parla solo bene, è veramente comoda e silenziosa, ha molta sostanza ma non fascino.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Diaciamo che se la Bravo SW manterrà la sostanza della Croma farà il botto!

Non so se laCroma potrebbe diventare una 4X4, io non investirei molti soldi in questo modello, ormai è andato..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

in finanza:D:D:D:D

Siamo il paese che siamo, guarda la creatività di chi ci governa e che dirige ospedali, aziende e forze armate, gli stessi da 100 anni!!

In ogni caso penso che non sia un male in questo caso, e per fiat, avere un marcato family feeling su un modello che non ha mai espresso personalità eccelsa, attingendo a piene mani da uno che per quanto fatichi specialmente all'estero dimostri personalità e stile (e tra l'altro non fatica certo x il modello in se, ma per la deficitaria immagine che ha fiat in quei segmenti)

Ti prego, finisci qui i discorsi politici. Non perchè ti stai sbagliando (anzi, hai perfettamente ragione), ma perchè in Italia ciò che ci governa non è una politica vera e propria pensata per migliorare le esigenze e le promblematiche dei cittadini italiani, bensì è un'ipocrita pattumiera marcia dove nessun parlamentare si salva... ma ti prego, non torniamo a questo discorso perchè riempiremo il topic di questi blasfemi politici. Che vergogna!!!

Tornando a Croma, spero che il muso non sia lo stesso identico di Bravo, ma che sia almeno diverso leggermente in qualche particolare.

Già Fiat è riuscita a fare i design di Grande Punto e Bravo simili ma non uguali, nel modo giusto per intraprendere il nuovo family feeling del marchio... ma che non iniziano a fare come il gruppo VW dove un modello esteticamente riuscito viene clonato in diverse tipologie di segmenti e carrozzerie.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ma le foto spia non se le ricorda proprio più nessuno? :)

cromarest03rn2.jpg

Il cofano è bombato, la mascherina è alta e avanzata, le prese d'aria inferiori differiscono da Bravo per forma e dimensioni: ci sono solo i fari "uguali".

Ma con la forma del muso e del tetto, sarà probabilmente più facile "vedere uguali i fari di A4 e A5 che non quelli di Croma e Bravo.

Link al commento

Ma le foto spia non se le ricorda proprio più nessuno? :)

cromarest03rn2.jpg

Il cofano è bombato, la mascherina è alta e avanzata, le prese d'aria inferiori differiscono da Bravo per forma e dimensioni: ci sono solo i fari "uguali".

Ma con la forma del muso e del tetto, sarà probabilmente più facile "vedere uguali i fari di A4 e A5 che non quelli di Croma e Bravo.

Io nn credo proprio che abbia gli steffi fari.

Per me erano solo messi per il mulo e basta.

Link al commento