Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ma secondo voi con il nuovo frontale il cx peggiore ulteriormente?

Calcolate cge croma con 200 Cv fa i 216 Km/h quando le sue concorrenti con 170 ne fanno

220/225. Ok che la sezione è grande ma non credo che la nuova mondeo sia di molto minore eppure va' molto di più

Qualcuno ha qualche dato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se ne sbatte le balle se una vettura non sportiva fa i 200 o i 230 di velocità massima.

Prima di tutto quella dipende da parecchi fattori, ma poi quanto conta?

L'unica cosa che si deve andare a guardare è quanto sale il consumo con la velocità (e li si vede come incide l'aerodinamica).

I 20 km/h in pèiù o in meno contano 0, anche se fai tutti i giorni le autobahn tedesche.

Veramente ci si fa problemi se una SW come Croma fa i 210 invece dei 220 km/?

Ci si vuole veramente provare ad andare in giro? ;)

Link al commento

Beh,pero' l'avvocheeeto ci aveva visto giusto sulla kappa coupe'.....

Sostanzialmente,se nn fosse cosi stretta e alta...poteva un attimo attenuare la sensazione di macchina strana....senza contare la parte anteriore,imho sproporzionatissima....Qualsiasi cosa ci fai,su quella carrozza,viene pessima.....

che poi aggiungo,che averci trapiantato i fari della bravo,potrebbe essere una forma pericolosa di downgrade....

Link al commento

che poi aggiungo,che averci trapiantato i fari della bravo,potrebbe essere una forma pericolosa di downgrade....

In effetti per molti potrebbe fare quel effetto è molto probabile che dal vivo stia meglio ma mi ripeto per concludere meglio l'operazione di dowsize e rinnegamento giustamente del concetto crossover, avrebbe dovuto anche scendere coi prezzi troppo vicini ad esempio alla più grande e nuova mondeona.

Cmq l'operazione dell'automatico al prezzo del manuale sul 1900 è già meglio che niente ma da li a prevderne ancora 60.000......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Opel x zafira bi-power mi pare però usi il 1600 non il 1800 che danno anche a fiat o sbaglio?

non lo so ; pero' se da un lato Fiat dice di credere nel metano ci dovrebbe credere fino in fondo offrendo una gamma completa nel segmento C-D-monovolumi.

Quello e' lo spazio da occupare visto che per il momento non si ha la credibilita' per andare contro VW-Audi

Link al commento