Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

avvistate gia 2 in 2 gg,tutte e 2 nere e gia targate..dal vivo come in foto c guadagna e tanto,nn è bella,ma almeno rispetto alla vecchia ha un po + d personalità,bene il frontale(mi piace ke riutilizzando un faro gia in produzione sono riusciti a mettere sul parafango anteriore lo stesso trattamento di quello posteriore,cosa ke nn c'era sulla originale),il posteriore ha un po perso,sembra piu tozzo e quadrato il paraurti...

Link al commento
Condividi su altri Social

io capisco che prima potesse essere un'auto travagliata e un po' anonima ma io la trovavo dignitosa... aveva un suo stile, suo... onestamente ho sempre criticato i tedeschi per le loro auto clone, in questo caso voler far apparire il muso della Croma come simile a quello della Bravo non mi piace molto come intervento... non sono uguali, anzi, a guardarle bene sono diverse, ma io trovo che come è anche stato detto questo nuovo muso si addica poco al tipo di auto che è la Croma... e dirò di più, a mio avviso rischia di affossare un po' l'immagine della Bravo che invece ritengo essere molto bella come media...

Insomma, io per il momento, sulla base di queste pessime fotografie (e sono pure andati in Spagna a farle...) la boccio, vedremo come sarà dal vivo, sperando che facciano in fretta una vera ammiraglia degna del nome Croma...

E' la prima volta che mi trovo in disaccordo con Aymaro!! :-(

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Croma è una ottima vettura per famiglia e tempo libero. Ma il marketing fa schiffo in Spagna. Nessuna publicità, nessuna promozione.

Allora meno di guardarsi l'ombelico dalla estetica e piú di coraggio. Qui non fa niente per vendere un prodotto non ha diritto di affligersi.

Excusate il mio italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

miiiiiii quanti "temperacappelle" :D:D:D:D:D

Prima era un pesce lesso con le sembianze di un pesce palla, perd+ senza il benchè minimo di personalità, molto anonima.

Ora han fatto un intervento mirato a quello che un investimento tipo restyling permette, impossibile fare di meglio con i vincoli della bsse di partenza.

Molto difficile anche scambiarla x Bravo, se non di notte e di sfuggita. Ma in quelle condizioni rischi di scambiare una Dedra x una Sirion e viceversa!!!

E poi senza scadere nei cloni fotocopia puri ci sta un marcato family feeling: se il mercato premia le fotocopie, perchè non osare?? e cmq ne guadagna in personalità, decisamente.

Guardatela bene da lvivo, che è tutta un'altra cosa (oh, non è diventata una scultura greca, eh :D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo restyling "copiaincolla" avranno speso dei soldi che a mio avviso avrebbero potuto spendere meglio su un altro progetto o risparmiare per la sostituta che spero sarà una vera ammiraglia e non una cross over che neanche loro sanno come posizionare...

I cloni vengono premiati da chi non capisce un cavolo di auto, io onestamente se voglio un'auto voglio che sia unica e non la copia di una più grossa/piccola... family feeling ok, ma non esageriamo... cmq penso che Croma non sia il caso più eclatante, come ho scritto si somigliano ma sono assolutamente diverse, certo il faro preso paro paro non è una figata per una segmento D/E che si ritrova la medesima componentistica di una segmento C...

Come ho cmq detto non l'ho ancora vista, della foto, che ripeto, sono bruttine, appare un risultato mediocre, vedremo dal vivo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Croma è una ottima vettura per famiglia e tempo libero. Ma il marketing fa schiffo in Spagna. Nessuna publicità, nessuna promozione.

Allora meno di guardarsi l'ombelico dalla estetica e piú di coraggio. Qui non fa niente per vendere un prodotto non ha diritto di affligersi.

Excusate il mio italiano.

tra l'altro, i saloni Fiat della città in cui vivevo e quasi tutti quelli che ho visto erano davvero squallidi...piccoli e poco più che officine con una vetrina...

Link al commento
Condividi su altri Social

, certo il faro preso paro paro non è una figata per una segmento D/E che si ritrova la medesima componentistica di una segmento C...

...

Qui si tratta di D basso mica D-E........ammiraglia con marchio fiat penso sia l'ultima o penultima:):) priorità del gruppone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
miiiiiii quanti "temperacappelle" :D:D:D:D:D

Prima era un pesce lesso con le sembianze di un pesce palla, perd+ senza il benchè minimo di personalità, molto anonima.

Ora han fatto un intervento mirato a quello che un investimento tipo restyling permette, impossibile fare di meglio con i vincoli della bsse di partenza.

Molto difficile anche scambiarla x Bravo, se non di notte e di sfuggita. Ma in quelle condizioni rischi di scambiare una Dedra x una Sirion e viceversa!!!

E poi senza scadere nei cloni fotocopia puri ci sta un marcato family feeling: se il mercato premia le fotocopie, perchè non osare?? e cmq ne guadagna in personalità, decisamente.

Guardatela bene da lvivo, che è tutta un'altra cosa (oh, non è diventata una scultura greca, eh :D:D)

..infatti a me piace, l'hanno migliorata, peccato solo siano aumentati i prezzi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.