Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, è uscita la delta con i nuovi m-jet, t-jet, ecc.....

cosa dite, è possibile che vengano montati anche sulla croma...che a motori è un pò in dietro???

Ad esempio.... 2.0 mjet 165 cv oppure 1.9 mjet biturbo 190 cv.....

nessuno sa nulla?????????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
España: Nuevo Fiat Croma ECO

Fiat España ha comenzado la comercialización del Croma Eco, una versión que no adopta novedades en cuanto a mecánica y consumos aunque estrena un nuevo nivel de acabado Active que sustituye al anterior Strip.

El Croma Eco monta el motor 1.9 JTD de 120 CV y es en la actualidad la versión más frugal de la gama, con un nivel de emisiones de 157 g/km de CO2. El acabado Active añade al anterior Strip el control de velocidad, ESP, airbags laterales y de rodilla, radio CD y neumáticos "verdes". Los ECO Dynamic utilizan también los neumáticos ecológicos y aumentan el precio en 155 € respecto al anterior Dynamic "a secas". Los precios finales recomendados parten de los 24.450 €.

da es.AutoBlog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto modo di parlare con il titolare di una impresa elettrica che collabora con noi e parlando della sua nuova Croma mi ha sorpreso, ma non troppo, il fatto che costui ne fosse rimasto colpito favorevolmente:D.............a dir la verità ci son salito un paio di volte ed è silenziosissima e molto comoda

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece ha colpito un po' meno favorevolmente :lol: ho avuto per una settimana una Croma 2.4 Mjet Must, come auto sostitutiva, in attesa della consegna della nuova Geekmobile™.

Comoda lo sarà anche, silenziosa proprio no... e nemmeno parca nei consumi. 6,5-7 km/l in città.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece ha colpito un po' meno favorevolmente :lol: ho avuto per una settimana una Croma 2.4 Mjet Must, come auto sostitutiva, in attesa della consegna della nuova Geekmobile™.

Comoda lo sarà anche, silenziosa proprio no... e nemmeno parca nei consumi. 6,5-7 km/l in città.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico parecchio contapalle:):) mi ha detto che la conce (mi pare gruppo spazio) che da le auto all'azienda del torinese dove lavora ha offerto ai dirigenti come lui (più o meno:)) come auto personale non aziendale una croma ultima serie pochissimi km di inizi del 2008 120cv più bella a 13.500.............e una 166 24 jtdm di inizi 2008 anch'essa con meno di 5000 km a 15.000.....secondo voi è possibile o una delle tante sparate:):)??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho acquistato qualche mese fa come avevo anticipato la Croma.

Il colore che ho scelto è il grigio epico che è a metà strada tra un grigio e un marrone : un colore davvero raffinato. I cristalli anteriori sono oscurati. Ha il tetto panoramico e le barre longitudinali portapacchi . I cerchi di lega da 18 pollici sportivi.

Una signora macchina . Tutti i colleghi di lavoro ( tedeschi ) dato che lavoro in Germania hanno espresso degli elogi per la bellezza dell'autovettura.

Ogni giorno che la guardo mi chiedo se è veramente mia questo amore di macchina.

Per chi sosteneva che come proporzioni assomiglia a un taxi inglese dico che la fantasia non ha limiti e che i gusti sono gusti ma della mia Nuova Croma vado fiero e orgoglioso. Un'autovettura di vera classe.

Appena possibile pubblico le foto .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.