Vai al contenuto

1.4 Tjet e TSI


bombo

Messaggi Raccomandati:

il 2.2 due anni fa era un motore GM rivisto da alfa, almeno su questi schermi...;)

E che centra col fatto che non ce lo forniscono piu? Mica il 2.2Jts è fabbricato nelel fabbriche fiat!

Dovrebbe sparire anche i GM su croma credo....... se vogliono spingere sull'estero come hanno detto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che centra col fatto che non ce lo forniscono piu? Mica il 2.2Jts è fabbricato nelel fabbriche fiat!

Dovrebbe sparire anche i GM su croma credo....... se vogliono spingere sull'estero come hanno detto.

ah, si e quindi ci "avrebbero" "lavorato" su in Alfa per avere poche decine di migliaia di pezzi?

Poi se lo tengono loro?

Dai Betha non dirne più, è un motore 100% GM ceduto a Fiat in base ad accordi che non sono più stati rinnovati

secondo me forse la mappatura è fatta in Alfa..ma nemmeno quella IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, si e quindi ci "avrebbero" "lavorato" su in Alfa per avere poche decine di migliaia di pezzi?

Poi se lo tengono loro?

Dai Betha non dirne più, è un motore 100% GM ceduto a Fiat in base ad accordi che non sono più stati rinnovati

secondo me forse la mappatura è fatta in Alfa..ma nemmeno quella IMHO

Non fare il matto dicendo cose che non sai..... Il 2.2 JTS ha una testa rivista...... l'accordo era fino al 2008 rinnovabile (ovviamente col cavolo che l'hanno rinnovato) ....... la produzione del motore avviene in germania con tutte le specifiche alfa..... se la fornitura finisce finoscono anche di produrre le testate diverse....

Oltre ai problemi insiti in se nel futuro degli aspirati, il 2.2 JTS non è stato portato avanti perchè GM ha proprio fatto ostruzionismo per ulteriori modifiche richieste da alfa (della serie avete voluot i 1.5milioni di euro e mo so cazzi vostri!) ...... e al contempo Fiat ha fatto ostruzionismo non producendo più il 1.9Mj 175cv.........

In teoria Fiat ha lo sfruttamento dei brevetti per il 2.2 L850, ma non gli conviene costruire una linea adatta in italia per copstruirlo per le alfa........ mentre il 1.8 PS condivide moltissimo coi 1.9-2.4MJ.

Al contrario GM sta gia sviluppando il 1.9Mj per conto suo e lo produce pure per conto suo........

Sapientino ascolta...... se il 2.2 fosse al 100% GM come si spiegherebbe il 1.9Jts?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fare il matto dicendo cose che non sai..... Il 2.2 JTS ha una testa rivista...... l'accordo era fino al 2008 rinnovabile (ovviamente col cavolo che l'hanno rinnovato) ....... la produzione del motore avviene in germania con tutte le specifiche alfa..... se la fornitura finisce finoscono anche di produrre le testate diverse....

Oltre ai problemi insiti in se nel futuro degli aspirati, il 2.2 JTS non è stato portato avanti perchè GM ha proprio fatto ostruzionismo per ulteriori modifiche richieste da alfa (della serie avete voluot i 1.5milioni di euro e mo so cazzi vostri!) ...... e al contempo Fiat ha fatto ostruzionismo non producendo più il 1.9Mj 175cv.........

In teoria Fiat ha lo sfruttamento dei brevetti per il 2.2 L850, ma non gli conviene costruire una linea adatta in italia per copstruirlo per le alfa........ mentre il 1.8 PS condivide moltissimo coi 1.9-2.4MJ.

Al contrario GM sta gia sviluppando il 1.9Mj per conto suo e lo produce pure per conto suo........

Sapientino ascolta...... se il 2.2 fosse al 100% GM come si spiegherebbe il 1.9Jts?

bene. han fatto proprio un bel cesso....

testata rivista?

che si rivedano loro la testa.....incapaci...

han fatto il più polmone dei motori a benza...

Link al commento
Condividi su altri Social

bene. han fatto proprio un bel cesso....

testata rivista?

che si rivedano loro la testa.....incapaci...

han fatto il più polmone dei motori a benza...

E con cio? Hai scoperto l'acqua calda :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si dice che per esempio il 1.6 della ford sostituira' tutti i vecchi 2.0...vuoi che non lo mettano sulla croma il 1.4 da 150 cv...e sulla passatr non credo lascieranno il 2.0fsi da 150cv....su Audi e Alfa ci sarebbero problemi di immangine come ha detto qualcuno ma...consumerebbero di meno....dei rispettivi 1.8 e 2.0..

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo due+ due....... se i Gm ce li levano a gennaio ........ con che le vendi le croma all'estero? E non credo abbiano molte scorte.

Mah...penso che 2000 motori benzina bastino e avanzino da qui alla fine carriera di croma....

Del resto 45.000 esemplari in 2 anni...quante benzina 2-3-4% vogliono dire 2000 auto...e nei prossimi 2-3 anni di croma non so se riescono a piazzarla altre 45.000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.