- 0
permuta incidentata, conviene?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
maschioleone
Buongiorno a tutti, mi scuso anticipatamente x la lunghezza del topic ma la situazione è 1 po' ingarbugliata e vorrei le opinioni di qualcuno neutrale e non dei soliti carrozzieri/venditori che, prima dei miei, perseguono i loro interessi.
Recentemente ho fatto un incidente con la mia macchina dell' 11/2001 (valore auto circa 4000€, danni 2000€ a spanne) con totale responsabilità dell'altro conducente (quindi paga la sua assicurazione); il dilemma è questo: visto che stavo già pensando di cambiare questa macchina, mi conviene darla in permuta al concessionario così incidentata, incamerando i soldi dell'assicurazione oppure è meglio ripararla e permutarla così x un nuovo? Il mio dubbio nasce dal fatto che non sono certo che il concessionario detragga dal valore che mi riconoscerebbe x il mio usato le spese necessarie x la riparazione in quanto magari sarebbe in grado di farla riparare presso la carrozzeria interna alla concessionaria ad un costo inferiore rispetto a quanto riconosciuto dall'assicurazione. Spero di essere stato il + chiaro possibile e mi scuso ancora. Grazie a chi mi risponderà, buona domenica.
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: