Vai al contenuto

questa è thesis

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

il mio colore preferito per thesis è questo...... mentre gli interni + belli sono i frau color cuoio .... ma non li ho trovati in rete

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Io la trovo ancora più elegante nei colori metallizzati scuri...la rendono secondo me ancora più imponente. Ed infine...sì, a pensarci bene la Thesis è molto più Lancia della K e perchè no, della Thema (che era cmq una gran macchina...). Secondo me la Thesis è cio che c'è di più vicino all'Aurelia ed alla Flaminia, come eleganza e prestigio.

il mio colore preferito per thesis è questo...... mentre gli interni + belli sono i frau color cuoio .... ma non li ho trovati in rete
Link al commento

Guest DESMO16

...esistono immagini della versione Blu Canaletto (come quella del Presidente Casini), Blu Raffaello, blu Lancia pastello e Verde Leonardo ?

Link al commento

Guest DESMO16

..per la verità i particolari che meno sono piaciuti, risultano essere i fanali;

certo anche il frontale più importante e suggestivo grazie al maggior rilievo del cofano con le profonde scolpiture ed una calandra decisamente più "artistica" la migliorerebbero ulteriormente.....ma ora che é già entrata in produzione occorre fare il massimo sforzo per rilanciarla affidandosi soprattutto a spot tv, manifestazioni varie sportive (tipo festeggiamenti per il prossimi scudetto juventino) e galà vari nell'alta società in modo tale da fare comprendere al grande pubblico che nel panorama auto c'é anche questa bellissima auto italiana di cui tutti gli italiani dovrebbero essere orgogliosi, per lo meno per amotre di patria.....

....ma queste sono le parole dette da Berlusconi quasi un anno fa alla presentazione ufficiale!

Link al commento