Vai al contenuto
  • 0

fiat coupe


Cool Night

Domanda

Un amico mi ha chiesto un parere, ma non avendo sottomano quotazioni ufficiali, e non conoscendo benissimo il modello, chiedo il vostro parere.

Ha trovato una fiat coupe, del 2000, con 180.000km e impianto gpl a 3700€. Purtroppo non mi ha saputo dire che motore monta.

è conveniente e affidabile come macchina? Verrebbe utilizzata con percorrenze poco sotto i 5000km/anno.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Un amico mi ha chiesto un parere, ma non avendo sottomano quotazioni ufficiali, e non conoscendo benissimo il modello, chiedo il vostro parere.

Ha trovato una fiat coupe, del 2000, con 180.000km e impianto gpl a 3700€. Purtroppo non mi ha saputo dire che motore monta.

è conveniente e affidabile come macchina? Verrebbe utilizzata con percorrenze poco sotto i 5000km/anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se è il 2.0 5 cilindri aspirato 180000 non sono pochi ma ancora l'auto ha vita.

Se invece è la turbo dipende completamente da come è stata usata in precedenza. Potrebbe ancora avere la stessa vita dell'aspirata o potrebbe morire dopo 5000km, chi lo sa.

Comunque per quel prezzo e quei km imho non conviene.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.