Vai al contenuto

Genoa vs Napoli

nucarote

Messaggi Raccomandati:

A quando sembra sarà proprio questo match a decidere (o quasi) la stagione di queste due gloriose società che hanno lottato per tutto questo campionato per tornare laddove gli compete e cioè la A.Spero che il gemellaggio storico trà Napoli e Genoa riesca a durare anche dopo questa partita che sarà sicuramente infuocata.

Ultimo pensierio per la "mia" Nocerina che oggi è retrocessa in serie D, dopo 11 anni campionati professionistici dove ho potuto vedere la salita (Del Neri, Battaglia, la finale di Ancona contro lo stesso Del Neri)e la lenta ed inesorabile discesa.Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato e spero che i molossi possano rinascere presto e riviver di nuovo quell'emozioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

squadra_calaio_05.jpg

che giornata pazzesca ieri, in realtà che settimana pazzesca è stata la scorsa........dopo anni il mio cuore e la mia testa hanno provato le stese sensazioni propvate da bambino per il grande napoli di maradona pensate che la notte tra sabato e domenica non ho per niente dormite sempre a pensare al san paolo pieno, alla parita, alla festa............purtroppo non è stao cosi ed anzi si è verificato quello che io avrei voluto evitare e cioè andarcela a giocare nel catino del ferraris con una squadra che gioca a 1000 all'ora e che mette tutti in difficoltà il più delle volte portando a casa i tre punti.............tuttavia a noi stanno bene 2 risultati su 3 ed il genoa se e vero che un gol lo fà sempre è anche vero che uno lo subisce:wink:

Napoli e Genoa avrebbero meritato di andare in A senza play off sia perchè hanno dimostrato per l'intera stagione di essere superiori alle avversarie staccandole di 10-11 punti ed anche perchè senza juventus già sarebbero in A da alemno 3 settimane:roll:

Spero infine che questa partita non porti ad una rottura del gemellaggio tra le due tifoserire:wink:

P.S.mi spiace nuca per la tua nocerina spero in una pronta risalita:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

non diciamo niente che sono ancora nero....:evil:

comunque partita difficilissima, il genoa ha mostrato il miglior gioco della B ed ha uomini superiori, ma il napoli pur non giocando un bel calcio, e' molto difficile da perforare.

sul genoa pesa anche la mazzata psicologica del gol preso al 94simo ( anche se per la classifica cambia poco )

Con arbitraggio corretto vedo le probabilita' a meta'.

spiace comunque che una delle due squadre debba fare i play-off.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

sul genoa pesa anche la mazzata psicologica del gol preso al 94simo ( anche se per la classifica cambia poco ).

no stev cambia e come......se il genoa non perdeva aveva 2 risultati su tre per poter centrare la promozione perchè sia napoli che genoa andavano a 78 ma il genoa ha una miglior differenza reti......cosi invece il genoa deve vincere necessariamente..........ovviamente in questo preciso momento mi stò toccando i gioielli di famiglia:lol:

Con arbitraggio corretto vedo le probabilita' a meta'.

spiace comunque che una delle due squadre debba fare i play-off.

non parliamo di arbitraggio ti prego....:wink:

sull'ultimo punto mi torvi pienamente d'accordo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

no stev cambia e come......se il genoa non perdeva aveva 2 risultati su tre per poter centrare la promozione perchè sia napoli che genoa andavano a 78 ma il genoa ha una miglior differenza reti......cosi invece il genoa deve vincere necessariamente..........ovviamente in questo preciso momento mi stò toccando i gioielli di famiglia

Si lo so, dico solo che l'impostazione data dal mister Gasperini e' quella di provare a vincere sempre, e mai accontentarsi.

quindi anche in parita' il Genoa avrebbe giocato per vincere, magari perdendo ( come a mantova su contropiede al 94 )

comunque ribadisco: con un arbitraggio buono e non falsato, le probabilita' sono 50% per ciascuna squadra.

Il Napoli e' fortissimo in difesa, ma se il Genoa azzecca la partita, non ce ne e' per nessuno.

Vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Bè il campionato dell'anno prossimo si prospetta interessante anche grazie a queste due squadre che meritano a pieno diritto la massima categoria per il pubblico (soprattutto) e le possibilità finanziarie...

Vedi Fiorentina e Palermo che si avvicinano sempre più alle grandi anche Napoli e Genoa potranno dire la loro nei prossimi anni...

Un pensiero invece per il Bari che anche quest'anno è stato vittima della gestione fasulla del suo presidente, che ogni anno si accontenta della stentata salvezza dietro chissà quali magagne...Io aspetto sempre i Russi ($$$ :lol:) perchè anche i tifosi baresi meritano qualcosa di più...

Link al commento