Vai al contenuto

Grindhouse

AndrePR

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti, ieri ho visto al cinema Grindhouse. Da fan di Tarantino il film mi è piaciuto molto, vi consiglio di andare a vederlo perchè secondo me merita... le citazioni di altri film precedenti non mancano, così come non manca l'azione. Da vedere, veramente.

Non vi svelo la trama, ma ci sono alcune cose davvero geniali.. qualcuno l'ha già visto?

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente i dialoghi sono qualcosa di spettacolare... oltre che le auto coinvolte nel film... un vero tributo ai '70s

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento

Ave a Grindhouse :D Al di là della storia pazzesca e dei dialoghi assurdi, è incredibile come sia riuscito a produrre oggi un perfetto tributo ad un intero genere cinematografico che ha tenuto banco per un intero decennio :shock:

Comunque, caspitina, Vanessa Ferlito... non riuscirò mai più a guardare CSI NY con gli stessi occhi :mrgreen:

Io spero che l'abbiate visto in un cinema con un buon audio, perché il rombo dei V8 vecchia scuola era da panico... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Io spero che l'abbiate visto in un cinema con un buon audio, perché il rombo dei V8 vecchia scuola era da panico... :D

Al minimo è una goduria assoluta.... :)

Link al commento

• 2 settimane fa...
alla fine a parte i dialoghi in stile sex&city mi è piaciuto,ma mi ha lasciato con un dilemma...alla fine cosa è successo alla modella cheerleader?:)

Secondo me e' stato un mini-colpo di genio lasciare insoluta quella storiella, col "mostro" incombente... fa venire brutti, bruttissimi pensieri :) :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento