Vai al contenuto

stanza a Roma

ulisse19x82

Messaggi Raccomandati:

Cari amici...avete qualcuno che è in cerca di un coinquilino a Roma o fitta una stanza? io sono interessato sono anche ben accetti consigli sulle zone da evitare ;) ...mi servirebbe sapere se conoscete pure chi affitta stanze (o posti letto) a buon prezzo per pochi giorni (anche le suore :D ) ....grazie

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento
Condividi su altri Social

ti va bene un bed and breakfast in gregorio vii?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ti va bene un bed and breakfast in gregorio vii?

quello magari mi serve per qualche giorno...

rispondendo agli altri...ad ora non so ancora in che zona lavorerò e tra parentesi la zona stessa è soggetta a cambiamento...per questo mi servirebbe qualcosa abbastanza servita dal metro

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento

se sei interessato, mandami un pm che ti fornisco i dati..

c'è andato anch whilem in quel b&b, però mi raccomando non nominarlo quando arrivi, altrimenti ti da anche la sua parte da pagare (visto che lui è un veneto "faso tuto mi" spilorcio :D)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

quello magari mi serve per qualche giorno...

rispondendo agli altri...ad ora non so ancora in che zona lavorerò e tra parentesi la zona stessa è soggetta a cambiamento...per questo mi servirebbe qualcosa abbastanza servita dal metro

ma non riesci a farti dire almeno il quadrante che ti interessa? altrimenti anche se ben collegato ti potresti ritrovare a fare le ore in metro a prima mattina che non è proprio l'essenza del relax....

Link al commento

se sei interessato, mandami un pm che ti fornisco i dati..

c'è andato anch whilem in quel b&b, però mi raccomando non nominarlo quando arrivi, altrimenti ti da anche la sua parte da pagare (visto che lui è un veneto "faso tuto mi" spilorcio :D)

Intanto mettiamo in chiaro che io veneto non sono :D dopodichè ricordiamo anche che appena entrato mi hanno presentato un foglio formato A3 con il conto completo che Net Flier aveva lasciato aperto, alla faccia del bauscia :lol: :lol: :lol:

A pieni voti il B&B di Marco, seguito a ruota dal suo amico Claudio su cui sono stato dirottato per mancanza di posto da Marco :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

No! debbo dissentire su gregorio VII...io ci abito (5/10 min a piedi dalla fermata valle aurelia) e per andare a via salaria (la sede della mia facoltà) o anke alla città univerisaria ci metto molto poco con le metro A e B...cmq la zona di gregorio VII sta diventando davvero cara...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento